Recon Jet

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito

Purtroppo non posso usare le lenti a contatto.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Questo secondo me è un aspetto importante, pensi che anche durante l'uso su strada il visore possa coprire una buona fetta della visuale?
per la bdc non credo crei problemi. In mtb durante le discese gli scenari cambiano troppo repentinamente e ho, almeno io, la necessità di avere la massima visibilità

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Bärele;5394036 ha scritto:
.. mi dispiace.. però capisco molto bene

Prima o poi spero li facciano.
Ho ordinato i CTRL, non sono Smart ma hanno la fotocromia a cristalli liquidi che si attiva in 0,1 sec.
Vorrei un incrocio tra questi e i Recon.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Il vero limite per un utilizzo bdc rimane allora la durata batteria...3 1/2h mi sembrano poche x le uscite in bici...quindi se utilizzato come singolo strumento mi sa poco sfruttabile...il visore rimane sempre attivo o diciamo si accende solamente a comando??..xche anche in questo caso andando in bdc io vorrei avere sempre sottocchio in ogni momento dati quali vel,cad,bpm ecc. e non solamente di tanto in tanto...potrebbe essere un altro limite...

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7

il visore lo puoi spegnare, anche agevolmente ma spegnendolo il dispositivo perde la sua utilità come giustamente dicevi. Il prodotto è sicuramente interessante ma è ancora "acerbo"