Recon Jet

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Bärele;5393988 ha scritto:
.. io li uso con le lenti a contatto... come del resto anche gli altri Oakley... Ho buttato troppi soldi per trovare dei compromessi con le attività sportive e gli occhiali da usarci... e le lentible uso esclusivamente quando faccio attività.. le tollero solo per poche ore...

Purtroppo non posso usare le lenti a contatto.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Questo secondo me è un aspetto importante, pensi che anche durante l'uso su strada il visore possa coprire una buona fetta della visuale? ;nonzo%;nonzo%
per la bdc non credo crei problemi. In mtb durante le discese gli scenari cambiano troppo repentinamente e ho, almeno io, la necessità di avere la massima visibilità
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Bärele;5394036 ha scritto:
.. mi dispiace.. però capisco molto bene

Prima o poi spero li facciano.
Ho ordinato i CTRL, non sono Smart ma hanno la fotocromia a cristalli liquidi che si attiva in 0,1 sec.
Vorrei un incrocio tra questi e i Recon.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Il vero limite per un utilizzo bdc rimane allora la durata batteria...3 1/2h mi sembrano poche x le uscite in bici...quindi se utilizzato come singolo strumento mi sa poco sfruttabile...il visore rimane sempre attivo o diciamo si accende solamente a comando??..xche anche in questo caso andando in bdc io vorrei avere sempre sottocchio in ogni momento dati quali vel,cad,bpm ecc. e non solamente di tanto in tanto...potrebbe essere un altro limite...
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Il vero limite per un utilizzo bdc rimane allora la durata batteria...3 1/2h mi sembrano poche x le uscite in bici...quindi se utilizzato come singolo strumento mi sa poco sfruttabile...il visore rimane sempre attivo o diciamo si accende solamente a comando??..xche anche in questo caso andando in bdc io vorrei avere sempre sottocchio in ogni momento dati quali vel,cad,bpm ecc. e non solamente di tanto in tanto...potrebbe essere un altro limite...

il visore lo puoi spegnare, anche agevolmente ma spegnendolo il dispositivo perde la sua utilità come giustamente dicevi. Il prodotto è sicuramente interessante ma è ancora "acerbo"