record personale superato :)

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Scusa ma, l'obiettivo dei 200.000 è nell'arco della tua vita ;nonzo%

Sono già oltre 150.000, l'idea è di percorrere la distanza terra-luna.. così idealmente, oltre 300.000 km.. e oltre, oltre, finchè le forze me lo concederanno o-o
poi chissà che ci sarà concesso di pedalare anche lassù (o laggiù se saremo peccatori :mrgreen:)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io purtroppo nei precedenti 35 non ne ho tenuto contabilità, ma negli ultimi 5 si, e ad oggi sono a quota 78.500 km arrotondo i giornalieri per difetto alla decina inferiore, pertanto saro' qualche migliaio avanti.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.565
766
Visita sito
o-o
ora che mi ricordo, tu sei quello :mrgreen:, che verso maggio-giugno in un 'altro post scrivesti di aver superato i 10000.

complimenti per la costanza, anche perchè se esci sempre in pausa pranzo ti ritroverai a percorrere sempre le stesse strade ;nonzo%
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono già oltre 150.000, l'idea è di percorrere la distanza terra-luna.. così idealmente, oltre 300.000 km.. e oltre, oltre, finchè le forze me lo concederanno o-o
poi chissà che ci sarà concesso di pedalare anche lassù (o laggiù se saremo peccatori :mrgreen:)
Pensavo se Dante nella Divina Commedia avesse anche messo il girone dei ciclisti li avrebbe messi a pedalare su una salita infinita con un masso sulle spalle e le ruote frenate :mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Pensavo se Dante nella Divina Commedia avesse anche messo il girone dei ciclisti li avrebbe messi a pedalare su una salita infinita con un masso sulle spalle e le ruote frenate :mrgreen:

e il vento contrario :mrgreen:

e con sciami di tafani ronzanti.
Tutto questo si li metteva all'inverno, se invece in paradiso: Una bella pianura alberata, mi sovviene Castagneto Carducci, con un brezza alle spalle, e ogni tanto una Ebe con una borraccia di nettare o-o