Ciao a tutti vorrei fare un domnada...come posso recuperare un mese di allenamento???
Ciao a tutti vorrei fare un domnada...come posso recuperare un mese di allenamento???
Mi sono allenato sempre da solo...ho sempre segiuto i consigli di questo forum...ma adesso non so che fare!!!!prima del mio stop stavo bene fisicamente ogni giorno facevo strade diverse con salite e discese,facevo 28km orari di media...poi ho rotto la mia bici con una caduta ma non mi sono fatto niente allora ho deciso di ricomprarla nuova...e adesso vorrei sapere qualche programma dettagliato...vabbene anche se ricomcio da zero.
Mi sono allenato sempre da solo...ho sempre segiuto i consigli di questo forum...ma adesso non so che fare!!!!prima del mio stop stavo bene fisicamente ogni giorno facevo strade diverse con salite e discese,facevo 28km orari di media...poi ho rotto la mia bici con una caduta ma non mi sono fatto niente allora ho deciso di ricomprarla nuova...e adesso vorrei sapere qualche programma dettagliato...vabbene anche se ricomcio da zero.

Mi piacerebbe fare lo scalatore...e vorrei entrare un qualche gruppo.
la vam in questo caso non c'entra una mazza.uno lo scalatore lo può fare anche se pesa 100kg o esprime una vam inferiore a 800 m/h.lo scalatore puoi farlo sempre dipende a che vam sali però!
Mi ricollego a questa discussione perchè anche vorrei capire come recuperare un po' l'allenamento.
L'anno scorso, fino al gennaio ho fatto circa 15mila chilometri, poi col 2012 grandi influenze che mi hanno fermato fino a maggio e poi caduta e stop fino alla settimana scorsa.
In pratica sono 4 mesi che non mi muovo, e quest'anno fino a maggio avevo fatto sui 4000km.
Ho fatto tre uscite, a dire il vero piuttosto corte, massimo 60km, e sono veramente fermo ed in affanno.
Il mio obiettivo sarebbe riuscire a riprendere un po' di condizione per poter tornare ad allenarmi col gruppo, ed arrivare al prossimo anno in forma per le prime GF e soprattuto per la dolomiti, sperando di essere estratto.