Recupero over 60...

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Ho 61 anni ed un problema.
da mesi percorro circa 800 km al mese. Sei giorni fa ho fatto un giro di 120 Km. con due passi dolomitici San Pellegrino 11 km. e Fedaia (da Caprile). sono partito da Predazzo , Moena, San Pellegrino, Falcade, Cencenighe, Alleghe, Caprile, Fedaia, Canazei e ritorno a Predazzo in 5 ore e 20 minuti.
Il giorno dopo ho fatto ripetute carie in salita sentendomi beni per 1ora e 30.. poi ho riposato due gg. ed il terzo ho fatto una sgambato di 40 km su terreno indulato.
il problema sorge al quinto giorno in cui ho fatto un giretto in pianura per sciogliermi le gambe dato che il giorno dopo volevo farmi altro giro dolomitico impegnato.
Ebbene.... tragica scoperta.... gambe dure .... fiato corto e legato.... come trvavo una lieve e corta contropendenza .... gambe bloccate...
Alla mattina sucessiva gambe dure e sensazione del genere.... qui non vado da nessuna parte...!

È normale ?? chi mi da un consiglio ?
...cazzarola !!...c'hai dato dentro un po' troppo !! ...dentro c'abbiamo ancora vent'anni...ma la verità e che la macchina ha fatto una marea di km.... Sei un po' come il vecchietto che va dal dottore lamentando che quando faceva l'amore sentiva un forte fischio...il dott gli chiede : "Signore ma lei quanti anni ha ? " E il vecchio ....85 Dottore.....beh a quell'età che voleva sentire...gl'applausi ?? :-)xxxx :azz
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz