ho visto che dopo uscite lughe (130-150km) non riesco a recuperare al meglio. Da quando ho iniziato a fare defaticamento alla fine delle uscite e poi 15 minuti di stretching i muscoli il giorno dopo si riprendono sempre anche se ovviamente non al meglio. Ma il problema è il cuore, con le pulsazioni che proprio non ne vogliono sapere di salire.
es: ieri ho fatto 140km con 1900m di dislivello (60km in piano tutti da solo), oggi ne ho fatti 35 con una salita di 5-6km, le gambe erano sì stanche ma in condizioni decenti, il cuore invece era mediamente 15 battiti sotto i miei standard. Ho fatto di max 165 bpm contro i 185-187 che faccio solitamente.
Soluzioni, consigli?
es: ieri ho fatto 140km con 1900m di dislivello (60km in piano tutti da solo), oggi ne ho fatti 35 con una salita di 5-6km, le gambe erano sì stanche ma in condizioni decenti, il cuore invece era mediamente 15 battiti sotto i miei standard. Ho fatto di max 165 bpm contro i 185-187 che faccio solitamente.
Soluzioni, consigli?

. Comunque la fauna locale, che detto da te penso proprio che non si tratti di animali