non credo si veda la foto...
ecco l'immagine.....
Grazie mille anche a te mormar
Si :asd2:
c'era anche il campione del mondo udace Botter-Zerotino che prima sosteneva che la sua KTM elaborata era super....poi quando ha beccato dai primi a cronometro 15 secondi ha capito che era meglio che tirasse fuori la bici da strada e li mi ha dato 2 secondi....però rischiava troppo e difatti come da previsione nei quarti è andato per le terre!
Grazie Andrea :-) si sarebbe da far così come dici tu, togliere i premi in denaro e le protezioni da freerider, così voglio proprio vedere se fai il pirlaBé complimentoni!
Però guarda io mi sarei messo anche il paraschiena, certo che poi la gente che fa a sportellate l'avrei fermata subito e gli avrei requisito la bici
Mi dispiace Max...spero tu non ti sia fatto + di tanto :eek: sei per caso il ragazzo vicentino che è risalito con me e Bettin in bici il sabato??? ;nozno%Ciao Luca! Complimenti per il risultato! Io ai quarti sono entrato negli uffici della funivia praticamente con diverse capriole ah ah!!
Comunque dopo da casa ti ho fatto un paio di foto del curvone sopra Alverà (nella finale) se vuoi te le mando! Max ( Wilier di Vila)
complimenti Lucafriends
da dicci la pressione dei copertoncini
Il video lo dovrò caricare da SKY son loro che ce l'hanno :-)ma il video di Luca dov'è
Vedo che come al solito sei uno che se ne intendeE Luca sembra pure rilassato al contrario del primo che è ingarellato da paura...mitico Carini!!!!
In non la uso mai, perdo la sicurezza della frenata :afraid: e la visione della curva :lookaround: !!!Ma non sei nemmeno in presa bassa, Luca?!
Si lo spero pure io anche se non ho capito chi tu siainnanzitutto ti faccio i complimenti perche arrivare terzo,dietro a quei due non e stato facile, poi se come hai detto,il francese faceva scoretezze,stava bene dagli una lezione.
diciamo che ci vuole bravura ,oltre le gambe ,usare la testa quello che botter non ha fatto ,nelle ultime curve aveva un bel vantaggio e mi va a sbagliare le ultime due curve,ne ho tirate per il culo,perche andava in finale tranquillo,e oso pure dire non batteva bettin ma ci arrivava vicino.
nel ciclismo ogni tanto bisogna usare la testa oltre le gambe,quello che tu hai fatto,quindi i se e i ma adesso non servono.
ad ogni modo sei il primo discesista,fra i normali.
spero di incontrarti di persona in qualche gara bellunese.
Madamele qui grazieCiao Luca! Complimenti per il risultato! Io ai quarti sono entrato negli uffici della funivia praticamente con diverse capriole ah ah!!
Comunque dopo da casa ti ho fatto un paio di foto del curvone sopra Alverà (nella finale) se vuoi te le mando! Max ( Wilier di Vila)
Si è luiil primo, quello tutto "bardato", è quello che tentava di speronare gli altri ??
Mi dispiace Max...spero tu non ti sia fatto + di tanto :eek: sei per caso il ragazzo vicentino che è risalito con me e Bettin in bici il sabato??? ;nozno%
Ti ringrazierei moltissimo per le foto....e se devo darti qualcosa dimmi pure....fai però un proposta decente
quote]
Sì luca sono Max di Vicenza con cui hai fatto il 3 Croci in ricognizione.
Ti mando le foto allora!
Poi tutti i we sono a Cortina quindi un girello da quelle parti lo facciamo sicuramente!
ps che bellino questo forum !
Premi a non finire....per i finalisti una divisa da freestyle della Alpinestar con zaino compreso...del valore di circa 250 euro.....
Si è luie mi ha pure chiesto l'amicizia su facebook :bleah:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?