Red Bull Road Rage

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
dopo averti visto scendere in cadore nel 2007, ero arciconvinto che avresti pettinato parecchi ciclisti, complimenti davvero o-o

p.s. ehi vecio, dopo questa violin me li dai 100 euro :mrgreen:
Bhè...devo chiedere ai piani alti ;nonzo%
Cmq se la strada è pulita e non c'è traffico mi lancio davvero oltre ogni limite in piega e poi l'R3 è molto più guidabile e stabile :eek: MITICA CERVE'LO R3 :ola:
Complimenti!!!
GRAZIE MILLE :eek: o-o
Bella vecioooooo :-x
GRAZIE ANCHE A TE e ti aspetto al raduno ok! :-)
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Bravo Luca.
Onore al merito.

Anche se :mrgreen: dovevano farvi scendere dal rifugio Auronzo e terminare la gara al pedaggio!! non dal passo 3 Croci!! Una discesa da femminucce!!!

Che Red-Bull della fava!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai ragione Folin....non ho potuto esprimermi al max delle mie possibilità :-(
Cmq io nn direi al pedaggio....c'è anche li da pedalare...poi arrivo in salita :-( naaaaa
Davanti alla malga :asd2: anche se l'asfalto delle tre cime è messo maluccio :afraid: in certi punti, e poi se uno sbaglia in due curve e salta il guardrive è praticamente MORTO :bua: perchè sotto c'è il vuoto :shock:
Meglio così....io proporrei il Giaù verso Selva di Cadore o il passo S. Antonio o-o MITICI!
Complimenti!

Alla fine che copertoni hai usato?
Grazie anche a te Genio o-o
Continental GP 4000 ...... :eek:
Le pressioni di gonfiaggio sono coperte da segreto professionale :sborone:
 

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
Non voglio quotare nessuno, ne gl'amici che hanno tifato virtualmente per me, ne quelli che criticano una gara che non hanno mai fatto e nemmeno mai visto, ma spero per loro se riesco a postare il video della finale, a convincerli che ci si può divertire senza esasperarsi alla morte!
Come tutte le cose di velocità ci vuole manico per capire il proprio limite in base alle condizioni fisiche proprie, del mezzo e ambientali.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno pensato o quotato di cuore :eek: :eek: :eek:
ahhhh dimenticavo una cosa.....di dirvi cosa ho fatto....premetto che la RED BULL ha organizzato qualcosa di MAGNIFICO :sbavon: e che io ero già contento d'esserci :ola:
Premi a non finire....per i finalisti una divisa da freestyle della Alpinestar con zaino compreso...del valore di circa 250 euro.....
Il resto è stato favoloso a parte un francese che in finale pensava di vincere e per farlo avrebbe buttato per terra chiunque....con me c'ha provato 2 volte....alla fine l'ho lasciato bello incaxxato perchè dopo un bel buco è arrivato solo secondo :asd: ed io dietro con la felicità d'aver fatto il meglio che potevo senza rischiare nulla! :-)

p.s.
CHE PIEGHE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :azz

Riscaldamento e allenamento particolari non ne ho fatti, son salito 3 volte in bici invece che usare il bus giusto per fare un pò di riscaldamento e stare in mezzo alla natura senza traffico :-) però ci hanno fatto provare il percorso 3 volte il sabato mattina e a me è servito per testare l'asfalto un pò sduciolevole e ancora sporco di ghiaino per la pioggia abbondante della notte.
Poi ci son state 3 qualifiche dove contava il miglior tempo delle 3 e oggi pomeriggio le 8 batterie dove si correva sull'uomo cioè passavano solo i primi due di ogni batteria.
Belle parole.
Sono contento da ciclista che non ti sia fatto niente comunque.
E complimenti per il 3°posto.
Se riesci a mettere il video....:mrgreen:
 

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Bravissimo carini70!! Complimentoni.... anch'io ho un Cervèlo R3 e in discesa ho aumentato la velocità di percorrenza delle curve rispetto alla Cinelli precedente... e non di poco!! Ora che l'hai fatta te lo posso chiedere.... che tipo di protezioni hai usato (credo richieste)??

Ciao, complimenti ancora

J
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Belle parole.
Sono contento da ciclista che non ti sia fatto niente comunque.
E complimenti per il 3°posto.
Se riesci a mettere il video....:mrgreen:
Bravissimo carini70!! Complimentoni.... anch'io ho un Cervèlo R3 e in discesa ho aumentato la velocità di percorrenza delle curve rispetto alla Cinelli precedente... e non di poco!! Ora che l'hai fatta te lo posso chiedere.... che tipo di protezioni hai usato (credo richieste)??

Ciao, complimenti ancora

J
Grazie Max Grazie Jerico o-o o-o
Jerico io non ho usato nessuna protezione particolare, i braccioli ed i gambali, casco ed un paio di guanti interi.
I 2 francesi hanno usato protezioni da freeride :shock: e casco integrale mentre Bettin era vestito come me.
Però dovrebbero vietare così tante protezioni, perchè poi si oltrepassa il limite e oltre :shock:
A rischio poi come è successo che se uno è bardato di tutto punto prende a sportellate gl'altri ciclisti fregandosene se cade perchè ha la tuta da motociclista :bua: ed il casco integrale :bua: guanti da moto parastinchi ecc. ecc. o dovrebbero squalificare chi si comporta da figlio di p...ana mettendo a rischio l'incolumità degl'altri concorrenti!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
complimenti!!! daverro bravissimo!!o-oo-o

I più forti avevano tutti la bdc come te?
Grazie mille anche a te mormar o-o
Si :asd2:
c'era anche il campione del mondo udace Botter-Zerotino che prima sosteneva che la sua KTM elaborata era super....poi quando ha beccato dai primi a cronometro 15 secondi ha capito che era meglio che tirasse fuori la bici da strada e li mi ha dato 2 secondi....però rischiava troppo e difatti come da previsione nei quarti è andato per le terre!
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Grazie Max Grazie Jerico o-o o-o
Jerico io non ho usato nessuna protezione particolare, i braccioli ed i gambali, casco ed un paio di guanti interi.
I 2 francesi hanno usato protezioni da freeride :shock: e casco integrale mentre Bettin era vestito come me.
Però dovrebbero vietare così tante protezioni, perchè poi si oltrepassa il limite e oltre :shock:
A rischio poi come è successo che se uno è bardato di tutto punto prende a sportellate gl'altri ciclisti fregandosene se cade perchè ha la tuta da motociclista :bua: ed il casco integrale :bua: guanti da moto parastinchi ecc. ecc. o dovrebbero squalificare chi si comporta da figlio di p...ana mettendo a rischio l'incolumità degl'altri concorrenti!
Bé complimentoni!
Però guarda io mi sarei messo anche il paraschiena, certo che poi la gente che fa a sportellate l'avrei fermata subito e gli avrei requisito la bici smackbutt
 

maxcappe

Novellino
22 Giugno 2009
23
0
Vicenza - Cortina d'Ampezzo
Visita sito
Bici
MCipollini RB1000
Ciao Luca! Complimenti per il risultato! Io ai quarti sono entrato negli uffici della funivia praticamente con diverse capriole ah ah!!
Comunque dopo da casa ti ho fatto un paio di foto del curvone sopra Alverà (nella finale) se vuoi te le mando! Max ( Wilier di Vila)
 

maxcappe

Novellino
22 Giugno 2009
23
0
Vicenza - Cortina d'Ampezzo
Visita sito
Bici
MCipollini RB1000
G:\Red Bull\DSC03891.JPG