Grazie Andrea :eek: ma non esageriamo con la pubblicità dell' aria di montagna...se no mi trovo una GF non un raduno ad agosto :asd:
logisticamente parlando....e la spesa poi sarebbe uguale se non inferiore :-)
RAGAZZI.....il 12 e 13 Settembre in Francia Red Bull ne organizza un'altra
Chi vuole venire con me? Noi siamo già in 2-3...si potrebbe fare un bel camper :eek: che ne dite????
RAGAZZI.....il 12 e 13 Settembre in Francia Red Bull ne organizza un'altra
Chi vuole venire con me? Noi siamo già in 2-3...si potrebbe fare un bel camper :eek: che ne dite????
Hai contato anche me spero! :angrymod:

in francia dove di preciso?

Sui Pirenei....vicino il Tourmalet.....mancano pochi giorni.....e poi io e AndreaWeb si parte per una nuova sfida![]()
Faremo in discesa un pezzo del Tourmalet che al Tour de France hanno fatto in salita anche quest'anno.


No la discesa è un'altra.....oggi poi mi sono arrivati i DVD con le foto ed il video completo trasmesso su SKY
Ci sono alcune foto davvero BELLISSIME![]()

Bhè non sono consentiti rapporti superiori al 53-11 .......dovrai modificarla!!! :-)Poi ce le fai vedere
Prima o poi vengo anche io a fare una gara in discesa, però con la graziellina col 54-11![]()

No la discesa è un'altra.....oggi poi mi sono arrivati i DVD con le foto ed il video completo trasmesso su SKY
Ci sono alcune foto davvero BELLISSIME![]()
Bhè non sono consentiti rapporti superiori al 53-11 .......dovrai modificarla!!! :-)
Il video sotto è di inizio anno; dopo 2 settimane di pioggia continua ho esuberato e son partito per il monte (ho fatto anche un po' di fuoristrada):
http://www.youtube.com/watch?v=iobt_-tfZtw
:-)


