Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una Cannondale per le gare in circuito, una Extreme Power per gare in salita e qualche GF... ti manca ancora un telaio da crono, un muletto in acciaio e una bici fissa....
Comunque mi sembri sulla buon strada... vedo anche che in fatto di ruote hai degli ottimi gusti.....
fa skifo! è brutta! non si può vedere! ...forse dico così perchè la mia mi arriverà solo a fine gennaio quindi sono mosso da un sentimento di invidia fuori dal comune?
p.s. : molto bella, anche i colori! complimenti ed auguri di BN!