Regalo di natale

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Una Cannondale per le gare in circuito, una Extreme Power per gare in salita e qualche GF... ti manca ancora un telaio da crono, un muletto in acciaio e una bici fissa.... :mrgreen: :-x
Comunque mi sembri sulla buon strada... vedo anche che in fatto di ruote hai degli ottimi gusti.....
o-o

A presto....
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
fa skifo! è brutta! non si può vedere! ...forse dico così perchè la mia mi arriverà solo a fine gennaio quindi sono mosso da un sentimento di invidia fuori dal comune? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. : molto bella, anche i colori! complimenti ed auguri di BN!