reggi sella kuota kougar 2017

M

ManuK

Guest
vai tranquillo, lo deve fare ahahah
le due placche laterali che tengono il telaietto della sella si incastrano sul canotto sella quindi non si muovono più!
devi allentare bene la vite e dare bei colpi alle placchette invece che inclinare solo la sella..ci sono dei grassi appositi mi sembra ma io personalmente non sono amante in questi posti dove non si dovrebbe muovere nulla..
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
vai tranquillo, lo deve fare ahahah
le due placche laterali che tengono il telaietto della sella si incastrano sul canotto sella quindi non si muovono più!
devi allentare bene la vite e dare bei colpi alle placchette invece che inclinare solo la sella..ci sono dei grassi appositi mi sembra ma io personalmente non sono amante in questi posti dove non si dovrebbe muovere nulla..
Io ho provato a dargli dei colpi però non si muove niente e in più non vorrei rompere qualcosa
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.008
7.622
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Io ho provato a dargli dei colpi però non si muove niente e in più non vorrei rompere qualcosa
hai provato a farlo brandeggiare punta sella coda sella?
Perchè in quel tipo di reggisella ci sono delle coppe coniche che fanno presa all'interno dell'occhielo del carbonio e talvolta si incastrano.
Ha comunque senso quello che dice @ManuK , se allenti (due tre filetti) la vite e dai un colpo secco alla testa della stessa uno dei coni tende a uscire disincastrandosi.
Rimonta con grasso per carbonio grippante
 
M

ManuK

Guest
l'ho detto io colpisci ma non ti fidi! quei coni sono maledetti! meglio però perchè almeno la sella non si muove sicuro!
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1