Consentita DAL REGGISELLA, non consentita dal telaio.Hai ragione. Era solo per farti notare la coppia massima consentita. Ovviamente anche io non serro a 6 ma un pò meno sul mio.
Sul problema ormai avevamo stabilito qual'era il problema.
Consentita DAL REGGISELLA, non consentita dal telaio.Hai ragione. Era solo per farti notare la coppia massima consentita. Ovviamente anche io non serro a 6 ma un pò meno sul mio.
Sul problema ormai avevamo stabilito qual'era il problema.
Hai ragione di nuovo, ho visto sul manuale Canyon, coppia max consentita è 5 Nm.Consentita DAL REGGISELLA, non consentita dal telaio.
Era proprio lo scopo del reggisella della EnduracePenso che lo prenderò almeno vado su una qualità certa al prezzo corretto però mi scoccia parecchio dover comprare un nuovo reggisella è una cosa fuori dal comune dover cambiare il reggisella perché flette
Si ma è troppo davvero troppoEra proprio lo scopo del reggisella della Endurace
Mai usato ma penso di si. Se posso consigliare un reggisella su cui non avrai mai problemi prendi un RitcheyRispetto al deda super leggero sapete dirmi qualcosa? È valido ?
Flexlogic significa che flette ???Mai usato ma penso di si. Se posso consigliare un reggisella su cui non avrai mai problemi prendi un Ritchey
Reggisella RITCHEY WCS CARBON LINK FLEXLOGIC TWO-BOLT Arretrato 15 mm Matte Blac | Probikeshop
Compra online ➤ Reggisella RITCHEY WCS CARBON LINK FLEXLOGIC TWO-BOLT Arretrato 15 mm Matte Blac ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Tutti i reggisella flettono, comunque l'ho usato un paio di anni e non ho avuto problemi, considera che io sono 90 kg, se avesse flettuto in modo "anomalo" o eccessivo me ne sarei accorto. L'ho sostituito solo perchè avevo bisogno di un con zero offestFlexlogic significa che flette ???
Se ho capito bene, costa come il RitcheySu ritchey ho esperienza su quelli alluminio e mi sono trovato benissimo.. ho pensato al deda come rapporto qualità prezzo