Reggisella da 31,8

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.298
1.252
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Ho di recente comprato un telaio Rewel con relativo reggisella, sempre Rewel.
Il reggisella pero' ha pochissimo arretremento, e rispetto all'altra bici che possiedo sono seduto troppo avanti.
La sella é già montata tutta indietro.
Vorrei cambiare il reggisella con uno che abbia piu' arretramento.
Guardando nei vari siti, non riesco a trovare una marca che faccia un reggisella con diametro 31,8.
Sono tutti da 31,6.
Ho misurato il mio ed é appunto 31,8.
Non penso potrei montarne uno da 31,6.
Vi chiedo se qualcuno del forum é a conoscenza di produttori di reggisella da 31,8.

Grazie
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
personalmente ti sconsiglio un reggisella arretrato, in quanto ti ritrovi seduto praticamente sopra la ruota posteriore. essere costretto ad un reggisella arretrato vuol dire avere un telaio non adato alle nostre caratteristiche.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.298
1.252
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
New ha scritto:
personalmente ti sconsiglio un reggisella arretrato, in quanto ti ritrovi seduto praticamente sopra la ruota posteriore. essere costretto ad un reggisella arretrato vuol dire avere un telaio non adato alle nostre caratteristiche.

Il problema non é la misura del telaio, ma il fatto che il reggisella é praticamente senza arretramento.

Se clicchi qui puoi vederlo.
http://www.rewel.com/Seiten/Sattelstuetze/Si.htm
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
2 decimi di millimetro secondo me non dicono nulla, il reggisella ti viene stretto ugualmente anche se è 31,6.
E' un po' il discorso dei manubri FSA che hanno una misura anch'essi leggermente diversa (non ricordo i mm) ma che possono anche essere montati con pipe tradizionali.
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
io ti consiglio il mio di reggisella, il selcof quello monoscocca. secondo me è arretrato il giusto da poter trovare la posizione ottimale. anche io ti sconsiglio una cosa tipo fsa k-(boh) che ha un aretramento esageratissimo, a quel punto se ti serve un reggi così ti conviene cambiar telaio.
 

flag479

Novellino
20 Ottobre 2019
25
4
45
Carlentini
Visita sito
Bici
Lombardo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.162
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente