bene, son contento.
Sò che non sarò condiviso,ma cosa sarebbe stato giusto fare:denunciarlo? o fare finta di niente facendosi restituire la bici? quel ragazzo non è al pari di un ladro? Comunque complimenti a Sberla 77 che non ha voluto rovinare quella persona.Ieri Sberla 77 ha ritrovato la sua bici cervelo R3 SL(sparita dalla sua abitazione circa 20 giorni fa). Ritrovata prima di entrare in griglia alla GF del Diavolo in Versilia(Viareggio);
Ha notato un ragazzo con una cervelo camuffata molto pacchianamente con degli adesivi,alla richiesta di spiegazioni il ragazzo in imbarazzo ha confessato di averla presa da un Rumeno per 300 euro.
Gli ha consentito di poter effettuare la gara, e dal pomeriggio la R3 e tornata a casa.
Questa volta il Diavolo in Versilia ci ha messo lo zampino
Ciao GianlukaSò che non sarò condiviso,ma cosa sarebbe stato giusto fare:denunciarlo? o fare finta di niente facendosi restituire la bici? quel ragazzo non è al pari di un ladro? Comunque complimenti a Sberla 77 che non ha voluto rovinare quella persona.
gli servirà di lezioneCiao Gianluka
C'è già una denuncia in corso,ma io mi sono solo limitato a dare la bella notizia del ritrovamento della bici,poi è giusto che Davide(Sberla 77) se vorrà dare ulteriori notizie lo faccia personalmente.
La questione è ancora tutta aperta e in fase di accertamenti.
Quello che posso aggiungere, è che il ragazzo in questione mi sembrava molto ma molto ingenuoforse adesso sta realizzando in che pasticcio si è messo:angrymod:
Sò che non sarò condiviso,ma cosa sarebbe stato giusto fare:denunciarlo? o fare finta di niente facendosi restituire la bici? quel ragazzo non è al pari di un ladro? Comunque complimenti a Sberla 77 che non ha voluto rovinare quella persona.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?