Registro furti

guasco

Novellino
23 Giugno 2009
20
3
casalpusterlengo
Visita sito
Bici
made in china ;)
showfull.php
purtroppo mi devono aggiungere alla schiera di quanto hanno subito il furto della propria bici...

stanotte mi hanno forzato la basculante del box (aperta a mò di scatola di sardine...) e mi hanno scippato il muletto che tenevo a Milano per allenarmi.
su una cinquantina di box ne hanno aperti 2: giusto quelli con una bdc all'interno!
mi sa tanto di furto "interessato".

cmq
posto le foto della bici

è una bici artigianale, non sarebbe poi così difficile ritrovarla: colori e marchio non sono tanto frequenti, per di più montava una sella piuttosto rara a vedersi, la mia amatissima ISP, e gruppo microshift arsis

lascio immagini nell'illusione di ritrovarla, almeno per non farla passar liscia ai soliti FURBI
http://www.bdc-forum.it/market/showfull.php?product=28830&bigimage=DSCF2170.JPG

showfull.php
 
Ultima modifica:

giuseppe85

Novellino
8 Settembre 2010
41
1
viareggio
www.seisystembike.it
Bici
Max Lelli Tiburzi Pro
la settimana scorsa ad un mio compagno di squadra hanno rubato in garage 4 bicilcette, 2 sue e 2 del figlio, si tratta di quanttro telai Max Lelli, bici che non hanno grande mercato è difficilissimo vederla a chi non è in un team max lelli. cmq si tratta di due Max Lelli Team bicolare, montate con il Dura Ace 7800 e 2 Max Lelli Tiburzi Bianche montate ultegra (la guarnitura delle tiburzi è una most viene da 2 pinarello, bici che possedevano i 2 prima delle max lell)
otre alle bici, con le ruote che avevano montato, sono state portate via anche 2 coppie di mavic cosmic con relative sacche.
noi abitiamo a viareggio se le vedete in giro fatemi sapere. Anche in questo furto sono andati a colpo sicuro hanno portato via solo le biciclette. Cmq è un furto strano nn sono delle colnago, pinatello, scott.... facilmente rivendibili, anche se il valore complessivo di tutta la merce rubata è di circa 10000€, nn si riesce a ricavarne molto dalla vendita
 

Orkez

Novellino
10 Ottobre 2010
7
0
Milano(Calabro dentro)
Visita sito
Bici
De Rosa King 3- Gruppo DURA ACE 7900-Fulcrum Zero 2Way Fit+Dura Ace Wh-7850-C50-CL
Ciao a tutti , sabato mattina hanno rubato al mio amico , in Via Tortona a Milano , si tratta di una Prince Pinarello , con una colorazione alquanto particolare , Nero antracite e arancione , con nastro bianco e sella bianca SMP , montata con un Super Record 11 , ruote Cosmic Carbon SRL ,ragazzi vi prego:cry::cry: , se la vedete in giro scrivetemi pure a questo indirizzo [email protected] ..... presto allego le foto
 

lossetloss

Novellino
9 Dicembre 2010
0
0
Visita sito
Bici
vianelli messico
ciao ragazzi,

sono nuovo nel forum.
purtroppo sto pomeriggio mi hanno rubato in pieno centro duomo a milano la bici del mio coinquilino, una alan misure telaio 49*50.. con tutti i pezzi originai campagnolo. sotto vi linco una alan simile, non la stessa, perché purtroppo non ho la foto. il colore è quello, ma senza scritte. la bici ha una targa ed è registrata.
targa:
LO008056
telaio:
566171

milano è grande e gli s****** sono ovunque.
se girando vi cade l'occhio su qualcosa di simile fatemi un cenno.

grazie,

carlos.

http://www.kijiji.it/annunci/bicicl...bici-da-corsa-d-epoca-con-telaio-alan/9016004
 

stelvio03

Pignone
13 Dicembre 2007
274
3
Milano centro
Visita sito
Non so sei sia il forum più adatto, ma volevo fare un ultimo, disperato tentativo. L'altro ieri, a Milano, mi hanno rubato la bdc muletto, una bianchi replica Pantani del 98 gruppo campagnolo 9V.
Quella nella foto allegata non è la mia, ma una molto simile: il nastro del manubrio è celeste bianchi, la pipa è nera e le ruote sono gipiemme nere.
Se per caso qualcuno dovesse vederla, o trovasse un'inserzione online me lo potrebbe segnalare tempestivamente ?

Grazie

Andrea
 

Allegati

  • bianchi.jpg
    bianchi.jpg
    37,8 KB · Visite: 42

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
295
13
Visita sito
Bici
De Rosa
Tocca a me....
Rubata ieri, 02/04/2011:

De Rosa modello King 3 2008
N. Telaio VA155
Montata Campagnolo Chorus 2008 10 velocità
Ruote Shamal Ultra grigie

Il luogo del furto è stato a Bariano (BG) fuori da un bar nelle vicinanze del comando di polizia Locale.
Con la bicicletta è stato anche rubato il casco Las appoggiato sul manubrio, il Garmin 605 completo di mappa Land Navigator e un cardiofrequenzimetro Polar S725.

Allego la fotografia.
Grazie per eventuali segnalazioni.
 

Allegati

  • King 3.jpg
    King 3.jpg
    109,1 KB · Visite: 61

ciano.53

Novellino
25 Agosto 2011
0
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Musile di Piave 28/08/2011

Segnalo il furto della mia Specialized Roubaix Pro nera carbonio lucido ruote roval fusè guarnitura specialized carbonio compat 50-34, cambio shimano Dura Ace 10 V, bici particolare con inserti elastomero nelle forcelle anteriori e sui foderi obliqui posteriori, telaio n° WUD80301858B, acquistata agosto 2009 rubata nel mio garage mercoledì pomeriggio 24/08/11 a Musile di Piave VE. Segnalo che nella zona di S. Donà di Piave e dintorni nel giro di una settimana sono sparite 7-8 bici tutte in carbonio.
Purtroppo non ho foto da allegare, Se qualcuno avesse notizie mi contatti cel 3299450657 o risponda sul sito. Grazie
 
Ultima modifica:

ci provo

Novellino
7 Settembre 2011
0
0
Visita sito
Bici
corsa
San Donà di Piave

Anche a me hanno hanno rubato la bici dal garage di casa. Furto avvenuto probabilmente il 28/08/2011.
[url]http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/08/28/news/raffica-di-furti-di-bici-di-lusso-4864549[/URL]

Bici in alluminio con forcella, carro e canotto sella in carbonio.
Assemblata dal negozio Gemin che ha posto il suo adesivo nel telaio.
Cambio Campagnolo veloce 10V.
N. telaio SAN 01Q5C.
La foto risale a 2 anni fa. Da allora è stato aggiunto un portaborraccia uguale al precedente, sostituiti pedali con Look Keo Easy, sostituite ruote con Mavic Aksium Race 2011 nere e copertoncini Vittoria Rubino Pro III.
Per contatti 3201127746.
Grazie per eventuali segnalazioni.
 

Allegati

  • GEMIN.jpg
    GEMIN.jpg
    124,7 KB · Visite: 46

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Mi è toccato! Venerdì pomeriggio 9 settembre
Pepino CHP 390 nera.
montata Ultegra 6600, ruote assemblate 32 raggi con cerchi Mavic Open pro,nastro bianco,sella Specialized Avatar bianca,pedali Keo 2 max bianchi,Polar Cs 100, portaborraccia Elite grigio, borraccia Shimano bianca e tanta amarezza perchè l'avevo già venduta.
 

somet73

Novellino
21 Ottobre 2009
1
0
Cesena
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate CF SLX
Salve, anche io ho trovato il mio garage vuoto, qualcuno ha rubato le mie 2 bici da corsa:

Prima bici:
- Telaio BMC RaceMaster SLX01 carbon-alu Colore bianco nero-celeste anno 2009
- Gruppo completo SRAM Red, guarnitura 50/34, 10 v., nastro manubrio bianco
- Sella Selle Italia SLR con foro centrale
- Ruote Fulcrum Racing 3 colore argento e copertoni Continental 4000 neri
- Equipaggiata con navigatore Garmin GPS EDGE 705


- Telaio ex SPEED riverniciato con adesivi CANYON alluminio con carro post.in carbonio colore bianco
- Gruppo completo Shimano Ultegra guarnitura 50/34, 9 v., nastro manubrio bianco
- Sella sconosciuta bianca
- Ruote Ambrosio con copertoni Michelin ProRace3 blu-neri
- Ciclocomputer Cateye

Le bici sono state rubate dal mio garage in via Certaldo 75 a Cesena(FC), tra il 13 e 14 ottobre 2011
Se qualcuno le dovesse vedere in giro, gli sarei grato se mi contattasse.
 

Allegati

  • DSC02098.jpg
    DSC02098.jpg
    118,4 KB · Visite: 60
  • DSC00827.jpg
    DSC00827.jpg
    111,8 KB · Visite: 52

fra88mi

Novellino
22 Novembre 2009
0
0
Visita sito
mountainbike Rocky Mountain Slayer 70 colore nero.
rubata nella notte del 18 nov 2011.
acquistata 2 settimane fa zio porco!
valore 3000 euro
index.php


3336490946

[email protected]



Ps: stamattina sono andato al mercatino di san donato e ho visto che c'erano 2 bici da corsa. una pinarello ed una merida 909 mi pare, rossa e nera bellissima.
 

Belabianchi

Novellino
13 Febbraio 2007
8
0
50
PAVIA
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000 Custom
Stanotte alla Bicicletta di Bereguardo hanno rubato biciclette da strada e MTB di valore, tra le quali la mia Cipollini RB1000 in allestimento presso il negozio.... Non ho parole... se mai potrà servire allego la foto e il num di telaio registrato a mio nome

Modello Telaio: RB1TL

Data Acquisto: 15/11/2011

Colore: naked silver orange matt

ID#: 000734-10
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    69,7 KB · Visite: 86

dbikers

Novellino
26 Novembre 2011
3
0
Visita sito
Bici
oltre xr2
sabato26 novembre mi e' stata rubata la mia bici pinarello prince 2009numero di serie A96365 COLORE BIANCO A CASSANO D'ADDA montata record campagnolo 11vel.
ruote shamal ultra
 
Ultima modifica:

Belabianchi

Novellino
13 Febbraio 2007
8
0
50
PAVIA
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000 Custom
tenete ben nascoste le vostre bici se non le vedono non aprono almeno è difficile perchè l obbiettivo sono propio le nostre care bici spero di essere stato in piccola parte utile ,io ho preso una botta difficile da dimenticare

La mia RB1000 era in negozio assieme alle altre 17 rubate.....
Sono entrati sfondando un muro di 30cm hanno divelto una porta spessa di metallo hanno preso 18 biciclette ed in meno di 4 minuti sono fuggiti ! (ho visto il video!) tutto con l'allarme che suonava a manetta!



---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.196958,9.176185
 

arzy75

Novellino
11 Agosto 2011
2
0
PRATO
Visita sito
Bici
BH
Salve sono ANDREA vivo a PRATO in Toscana,nella notte tra mercoledi e giovedi 1-2 feb. ignoti sono entrati nel mio garage e hanno preso la mia bici BH mod G5 nera e blu montata SRAM force e ruote BORA two...chiunque vedesse qualcosa di sospetto e' pregato di contattarmi...grazie a tutti ANDREA tel. 3388337526
 

marinenko

Novellino
7 Giugno 2011
0
0
Visita sito
Bici
scott addict
Salve a tutti,anche io nella notte del 18 novembre 2011 mi è stata rubata un ascott addict LTD che ho puntualmente trovato sul sito Proday2kolesa.com.ua consiglio tutti coloro che hanno subito lo stesso furto di contattare Valerio Staffelli sul suo sito descrivendo il fatto e scrivendogli quotidianamente in modo che più di noi ci facciamo sentire abbiamo qualche possibilità che loro inizino una ricerca più approfondita,la scorsa settimana proprio Valerio mi ha contattato telefonicamente e dopo avergli descritto il fatto mi ha detto che avrebbero studiato un modo per aiutarmi ma proprio oggi la sua redazione mi ha scritto che non avendo ricevuto altre segnalazioni oltre la mia non potevano iniziare un lavoro di ricerca in questo senso quindi mi appello a tutti voi che come me hanno subito questo dramma ad attivarci per far sentire la nostra voce e cosi potremo avere speranze che magari si attivino per darci una mano.3387053427 Giancarlo
 

marinenko

Novellino
7 Giugno 2011
0
0
Visita sito
Bici
scott addict
Ciao,se vuoi conttattarmi il mio numero è 3387053427...sono marini giancarlo e ho messo un post nella categoria bici rubate,possiamo organizzarci se volete tramite valerio staffelli.
aspetto tue notizie
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Ciao mi permetto di segnalare questo furto... :angrymod:! E una bcd Bianchi Oltre "modificata"..! Imho l'unico modo per venderla è a pezzi credo, Dall'album: Caricamenti dal cellulare http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/292262_2984613537680_1234914568_n.jpg

Se avete notizie o vedete inserzioni "strane" http://www.facebook.com/fabio.triboli


Di Fabio Triboli
Chi ha preso la mia bici stanotte a Laigueglia dal garage Dell albergo Adriana , e' tutta modificata per guidare con una mano , cambio e freni. Se gentilmente volete rendermela tanto non ci fate un CAZZZO altrimenti andate all Inferno Bastardi
Se volete condividere magari gli arriva a orecchio a quei coglioni


Questo è il post originale di Fabio moltooo arrabbiato...:rosik: Se qualche mod magari vuole mettere in risalto il post o-o
 
Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
La maggior parte dei furti avviene nei garages.

Ma quali precauzioni prendete?

Di fronte ad un furto mirato è difficile proteggersi ma almeno lucchetti od altre protezioni le adoperate?

Una bici da 5.000 o 6.000 euro non meriterebbe un piccolo allarme antifurto in garage?