Gare Remco Evenepoel si prende una tappa di prestigio, ed il 2° posto in classifica per l'abbandono di Vingegaard

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.474
2.328
Visita sito
Giornata iniziata male e finita peggio per Jonas Vingegaard (Visma-LAB), prima controllato dall'antidoping in piena notte, e poi caduto durante la tappa con conseguente frattura della clavicola e abbandono. Ad approfittarne, con merito, Remco Evenepoel (RedBull), che ha vinto la tappa allo sprint su Pogačar ed è salito di conseguenza...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: theswiss

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.125
6.266
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Nei prossimi giorni controllo a sorpresa alle 3 di notte per Remco, Seixas deve arrivare al podio in un modo o nell’altro :mrgreen:

ma non possono farglieli subito post gara o prima di colazione? Cosa cambia farlo alle 2 di notte?
Mi piacerebbe avere una motivazione scientifica fondata. Sono favorevole ai controlli a sorpresa ma alle 2 di notte di sembra un esagerazione anche perché sono nel meglio del sonno e il recupero è fondamentale per quello che dovranno affrontare il giorno successivo.

• Mi piace
Reactions: GOLI and Kaiser Jan

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.339
30.748
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ma non possono farglieli subito post gara o prima di colazione? Cosa cambia farlo alle 2 di notte?
La possibile emivita, cioè la durata della rintracciabilità di eventuali sostanze nell'organismo.

In parole povere, magari una sostanza presa alle 22 lascia tracce alle 2 di notte, e alle 8 del mattino non è più rilevabile.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.127
327
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
anche se ha fatto tutto da solo, quegli spartitraffico non hanno di certo aiutato
io penso che in italia li ci sarebbe stato un nastro bianco-rosso e un omino che segnalava di fare la curva, senza la possibilità di farti passare dal lato in cui sono passati e sono caduti......l`ennesima puttanata che si poteva evitare, poi possiamo dire che ha sbagliato la visma (più che vingegaard) però si poteva evitare dall`inizio

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
879
906
Visita sito
Bici
nessuna
Questa menata dell'UAE di voler piazzare Del Toro sul podio sta togliendo spettacolo.

Invece da stringere la mano e fargli complimenti oggi a Seixas. 19 anni, primo tour, una nazione sulle spalle e si stacca abbastanza presto ... c'erano tutti i presupposti per arrivare a un quarto d'ora.

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.125
6.266
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
io penso che in italia li ci sarebbe stato un nastro bianco-rosso e un omino che segnalava di fare la curva, senza la possibilità di farti passare dal lato in cui sono passati e sono caduti......l`ennesima puttanata che si poteva evitare, poi possiamo dire che ha sbagliato la visma (più che vingegaard) però si poteva evitare dall`inizio

ho visto tutta la tappa dall’inizio della diretta. Già prima c’erano un sacco di spartitraffico e avevano inquadrato uno della Netcompany che saltellava in qua e in là proprio sullo spartitraffico per andare all’ammiraglia.
Fosse successo in Italia avrebbero sicuramente scritto e detto di un organizzazione da maiali, ma siccome è successo al Tour…

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.883
638
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Bravo Remco, mi è proprio piaciuto!!! e sembrava ancora averne. L'ho sempre criticato perchè non lo ritenevo uomo da Gt ma mi sta smentendo alla grande. Spero vada avanti cosi (secondo me dovrebbe buttarsi ancora di piu nelle classiche, vedi Sanremo, Fiandre e Roubaix, oltre a Liegi e Lombardia che corre gia egregiamente), sono un suo estimatore.
Vingo che sfiga!!! appena cade si rompe, l'alieno quando cade, oltre a non farsi nulla, vince pure.