La prossima volta [leandro's cut] volata
La prossima volta [leandro's cut] volata
Beh, come si diceva?Quando i gatti non ci sono il topo balla![]()
, possono aprirsi il loro thread per cantarsela, no?
Erano gli anni 90 .. ultimamente quasi tutti gli sportivi in ogni sport sono diventati più professionisti almeno a certi livelli .. per me si è perso un po’ di poesia .. o chiamatela come più vi aggrada ..Penso intendesse lui.
Diciamo però che fin da giovane Vandenbroucke era noto per certi eccessi e una vita extra-sport che non mi pare che Remco faccia![]()
Sì, sicuramente c’è stata tantissima evoluzione diciamo però che anche negli anni ‘90, facendo un paragone calcistico, avevi Ravanelli che faceva gli aperitivi a Forte dei Marmi e avevi Caniggia che faceva le piste di coca nei locali a luci rosse di RomaErano gli anni 90 .. ultimamente quasi tutti gli sportivi in ogni sport sono diventati più professionisti almeno a certi livelli .. per me si è perso un po’ di poesia .. o chiamatela come più vi aggrada ..
sono meno umani o almeno meno simili a chi come me ha qualche difetto
abche perche' seppur non un volpone,non mi sembra non sia seguito dalla famiglia e soprattutto non mi sembra uno pazzo per la bella vita,piuttosto ha molta fame di vittorie e spettacoloSì, sicuramente c’è stata tantissima evoluzione diciamo però che anche negli anni ‘90, facendo un paragone calcistico, avevi Ravanelli che faceva gli aperitivi a Forte dei Marmi e avevi Caniggia che faceva le piste di coca nei locali a luci rosse di Roma![]()
Due talenti entrambi, che si sono saputi gestire diversamente.
Cioè, da qua a pensare che Remco deve stare attento a non finire sul lastrico come Vandenbroucke ce ne vuole...
No no io ho solo detto che sono tutti più prof .. e nn credo si riferisse a finire sul lastrico … che poi a dirla tutta in certe esternazioni remco e forse anche fra i meno omologati ..Sì, sicuramente c’è stata tantissima evoluzione diciamo però che anche negli anni ‘90, facendo un paragone calcistico, avevi Ravanelli che faceva gli aperitivi a Forte dei Marmi e avevi Caniggia che faceva le piste di coca nei locali a luci rosse di Roma![]()
Due talenti entrambi, che si sono saputi gestire diversamente.
Cioè, da qua a pensare che Remco deve stare attento a non finire sul lastrico come Vandenbroucke ce ne vuole...
Quando i gatti non ci sono il topo balla![]()
Pero xchè giovedì invece Nibali x molti ha vinto la gara dell’oratorio davanti più o meno agli stessi avversari con una bella azione solitaria di 20 km con circa 1 minuto di vantaggio….Che la Bernocchi non sia la Roubaix penso che sia una cosa su cui tutti siamo d'accordo (almeno lo spero), però oggi a Legnano erano presenti ben 12 squadre WT oltre alla DQS di Remco, con nomi di tutto rispetto. Insomma oggi Remco non ha vinto una monumento ma nemmeno la corsa dell'oratorio come qualcuno pensa.
Ma li hai visti i corridori che ha staccato? Ti sembra lo stesso livello dei partenti alla Roubaix?Che la Bernocchi non sia la Roubaix penso che sia una cosa su cui tutti siamo d'accordo (almeno lo spero), però oggi a Legnano erano presenti ben 12 squadre WT oltre alla DQS di Remco, con nomi di tutto rispetto. Insomma oggi Remco non ha vinto una monumento ma nemmeno la corsa dell'oratorio come qualcuno pensa.
Pesantino non direi se i dati a mia conoscenza sono esatti 1.71 X 61KG...Sul corridore da grandi giri ho ancora dei dubbi. A prescindere che per l’altezza che ha è “pesantino”, ha ancora qualche problema di guida che lo mettono nella condizione di essere troppo al limite in certe situazioni e finisce per mandare alle ortiche tutto.
Per me il suo vero problema è che è troppo generoso e spreca tantissimo (boh, a Trento io al suo posto una volta appurato di non essere riuscito a staccare Colbrelli mi sarei messo alla sua ruota perché non avrebbe avuto chance, invece ha fatto l’esatto opposto (poi oh magari lui preferiva un argento sicuro a un possibile “o oro o nulla”, a vedere la reazione post gara non direi), a Leuven è partito che mancavano 180 km, al Giro si è messo a cercare i secondi dei traguardi volanti alla seconda tappa). Perché poi i numeri grezzi (si veda l’analisi dei “numeri” della crono) dimostrano che è al livello dei top mondiali, solo che perde perché corre “male”.
Mia opinione da cioccolataio eh![]()
Le vittorie di Nibali sono 50% Il Culo che ci vuole per fare 6 al superenalottoPero xchè giovedì invece Nibali x molti ha vinto la gara dell’oratorio davanti più o meno agli stessi avversari con una bella azione solitaria di 20 km con circa 1 minuto di vantaggio….

Ma li hai visti i corridori che ha staccato? Ti sembra lo stesso livello dei partenti alla Roubaix?
Pero xchè giovedì invece Nibali x molti ha vinto la gara dell’oratorio davanti più o meno agli stessi avversari con una bella azione solitaria di 20 km con circa 1 minuto di vantaggio….
Si vero…io dicevo in generale….Questo non lo devi dire a me però. L'altro giorno scrissi questo post https://www.bdc-mag.com/forum/t/vincenzo-nibali-ha-vinto-il-giro-di-sicilia.264918/post-7044228
Sabato ha lavorato per Almeida…ha tirato per una trentina di km….cioè anche al mondiale si è staccato alla fine ma che diamine di lavoro ha fatto per 150km??Vero oggi Remco ha fatto un numero….però sabato su una gara che contava ben di più e con livello decisamente più alto ha fatto 5 su 6 della fuga…
Sabato non ha lavorato per Almeida, semplicemente in quelle pendenze c'è chi va più forte di lui. In piana invece bisogna essere Ganna per averne di più. Questo dicono i risultati.Sabato ha lavorato per Almeida…ha tirato per una trentina di km….cioè anche al mondiale si è staccato alla fine ma che diamine di lavoro ha fatto per 150km??
Basta anche essere ColbrelliSabato non ha lavorato per Almeida, semplicemente in quelle pendenze c'è chi va più forte di lui. In piana invece bisogna essere Ganna per averne di più. Questo dicono i risultati.