Significa quello che c'è scritto, il telaista è italiano,lavora su direttive nostre,nel senso che tubi ed angoli sono quelli scelti da me.
Verniciata da un artigiano,arricchita dalla cromatura al 95%, non facile da apporre. Unica perché non ne esiste una uguale al mondo.
Il tutto è il risultato dei miei gusti, delle mie preferenze, a prescindere dai componenti che possono essere definiti anche su altri telai.
Sarà che ho superato la fase in cui seguivo la massa,
ma se devo spendere cifre importanti, preferisco defilarmi e scegliere di crearmi una bici ad hoc, che possa dire di avere solo io.


Dalle mie parti ci sono invasioni di mono marca, tanto per fare un esempio, sostando al Bar,
nel recuperare la propria bici c'è rischio di confonderla per quella di un altro....[/QUOTE]
