... e tu stai zitto, e migliora le transizioni, che ti ho recuperato quasi un minuto solo in zona cambio !!Grande Jack!!![]()

A te come è andata ? Eri nel gruppo in cui c'è stata la caduta ?
... e tu stai zitto, e migliora le transizioni, che ti ho recuperato quasi un minuto solo in zona cambio !!Grande Jack!!![]()

anche io a chioggia per il mio esordio stagionale (frattura quinto metatarso piede dx a fine aprile ha scombussolato i piani stagionali).... e tu stai zitto, e migliora le transizioni, che ti ho recuperato quasi un minuto solo in zona cambio !!
![]()



la caduta c'è stata poco dopo essere stati raggiunti dal gruppo folto tirato dal Trevi (ottavo tempo nella frazione bike)..Eri nel gruppo in cui c'è stata la caduta ?
Vista in diretta domenica, mentre io facevo il mio "ironman": stucco e mano di bianco al ripostiglio/lavanderia, cambio scaffalatura, aggiustato presa elettrica.centra "poco" con noi amatori, ma.......
Vedi l'allegato 500672
rimango sempre impressionato da certi numeri![]()
, infatti i tempi scendono di anno in anno.in realtà l'età media dei top 10 è rimasta sostanzialmente la stessa negli ultimi 20 anniSenza contare che anche l'età di debutto in queste gare si è abbassata parecchio.
nella gara che ho fatto, tra gli M1 ed M2 (cioè più giovani di me) avrei fatto podioQuesti i piazzati, categoria per categoria, con un tempo molto vicino al mio
S1 9°
S2 6°
S3 9°
S4 6°
M1 6°
M2 5°
M3 10° JACK
M4 2°
M5 1°
Quindi, tolti i giovani (e nemmeno tutti), la mia è proprio una categoria di merda![]()
Senza dubbio. L'importante è sempre divertirsi. Ed io mi diverto sempre...nella gara che ho fatto, tra gli M1 ed M2 (cioè più giovani di me) avrei fatto podio
inutile ragionare con i "se" e i "ma": adesso c'è da pensare a recuperare dall'infotunio, poi si inizia a lavorare per il 2026

stai migliorando il nuoto! a breve mi esci in scia e ce la giochiamoSenza dubbio. L'importante è sempre divertirsi. Ed io mi diverto sempre...
... anche se @kasone ormai mi arriva sempre davanti![]()




Come è andata?Io devo ancora metabolizzare, ma che fig@ta Cervia![]()
grandissimo Jack!Triathlon Sprint di Jesolo
Nella frazione di nuoto arrivo quasi in Croazia: le boe erano molto piccole e lontane, e seguendo la massa mi sono ritrovato parecchio al largo al punto che la seconda boa, anzichè trovarmela davanti, era tutta a destra. Quantomeno siamo stati in tanti ad aver allungato il percorso, e per rientrare la corrente era a favore, ma resta un buon minuto e mezzo perso per niente. Ottime invece le altre due frazioni, spingendo forte con un bel gruppo in bicicletta (39.5 di media) e correndo ad un buon ritmo recuperando qualche posizione, per chiudere 4° di categoria (su 31), senza nessun rammarico, perchè il podio era abbastanza lontano, ed ho preso paga in tutte e tre le frazioni. Bravi loro.



Come è andata?

, metti i calzini, prendi le barrette, il casco....Bene che sei vivo... ma debuttare proprio con un 70.3Allora, la gara, direi, per essere la prima esperienza sulla triplice, così così
Bene che sei vivo... ma debuttare proprio con un 70.3![]()
anche perché i wc chimici sul percorso li trovi solo nelle gare dei circuiti ironman e challengeSò che magari non è l'ideale, ma ho valutato, tra le cose, che, partire con uno sprint e/o un olimpico, e lottare per non arrivare ultimo........forse non mi avrebbe "spronato" come puntare a "solo" concludere un 70.3
Poi, ovvio che il non fare certi step, mi ha portato tante lacune in gara (transizioni lentissime, difficoltà nell'alimentazione dal passaggio bici/corsa......)
Però, ripeto, partire con un 70.3 mi ha fatto sentire anche "meno in colpa" nei tratti a piedi in cui ho proprio camminato. Se avessi avuto un problema intestinale, come ho avuto ieri, in un olimpico.....magari neppure l'avrei finito
Agli italiani duathlon ho avuto questo problema, entro nel wc chimico, mi spoglio, sto per... e mi accorgo che non c'è neanche un rotolo con cui pulirsi. Mi rivesto e riparto con la consapevolezza di avere perso almeno 3 minuti per niente. Alla fine me la sono portata a casa.anche perché i wc chimici sul percorso li trovi solo nelle gare dei circuiti ironman e challenge![]()