REPORT GARE: com'è andata?

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
71
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
bravissimo rombo!sarai il mio punto di riferimento adesso!!!ah ah ah
grazie dei complimenti....avrei voluto chiamarti sabato...ma ero teso come una corda di o.....capiscimi.
io sono contentissimo del mio risultato,calcolando da quando sono partito con l'allenamento e lo stiramento che ti dicevo.
non avendo mai fatto altri triathlon non ho paragone con altre gare,ma questa.....,sara' l'emozione o quello che si prova al debutto,chiamatela come volete,per me e' stata la perfezione.forse solo la completa chiusura delle strade al traffico potrebbe migliorarla.ma capisco che non e' possibile.ci mancherebbe.il meteo,la gente,i volontari,la durezza del percorso,l'isola,gli organizzatori,tutti i partecipanti dal primo all'ultimo che da domenica nutrono ancora piu rispetto da parte mia di quanto gia ne avevo...ma adesso basta.mi commuovo ancora.sotto con gli allenamenti!da sto girone Dantesco cosi presto non usciro'...
Daniele




 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.311
1.039
47
Calabria
Visita sito
Bici
si


Bravissimo Dani. Complimenti!

Massimo
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

EROICO!Chapeau!
Grande anche Dallalba e Rombo!
Veramente forti.
 
Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

figurati no problem
sabato me la sono goduta con la moglie senza figlie in spiaggia a leggere un libro..penso non mi succedeva da almeno cinque/sei anni
anche io ho trovato un pò fastidiose le auto, ma vabbè..per il resto organizzazione perfetta
mi dicevano che mai c'è stato un tempo tanto bello, perfetto per la gara e che ha reso il contesto ancora più affascinante e bello di quello che già è di suo
concordo che la doccia sul percorso corsa era un toccasana fantastico, ho ringraziato ogni volta il simpatico proprietario di casa
comunque pure io sono un novellino, questo è il mio secondo 70.3, posso e devo assolutamente migliorare...il mio allenamento è ad -------m casereccio, non prendermi assolutamente ad esempio!!!!
dai che l'anno prossimo ci si vede tutti a pescara!!
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Domenica ho fatto il Duathlon Sprint Isso, chiuso in 1h 04, speravo meglio. Abbastanza bene le prime due frazioni corsa a 3.52 al km e bici con media di 36.5kmh poi mentre mi cambiavo le scarpe per mettere quelle da corsa mi è venuto un crampo al polpaccio sx che mi ha fatto andare un po piu' lento nella terza frazione, fatta a 4.05 nonostante ne avessi.....
Cmq, organizzazione della gara niente male, un sacco di volontari e di persone della protezione civile lungo le strade a presidiare gli incroci, il percorso gara è bello con dei lunghi rettilinei in bici ed un piccolo tratto di sterrato nella corsa. Niente male il pasta party, se proprio devo dare un suggerimento per migliorare qualcosa il ristoro post gara ho trovato solo pane e nutella che non mangio, magari avrei messo un po di frutta.
Sicuramente l'anno prox ci ritorno
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
scusi la violazione della privacy signor [MENTION=2109]gipsy[/MENTION] ma i complimenti son doverosi direi:

IM Barcellona: 00:55:53 04:52:34 03:49:53 totale 09:43:02

qualche commento sulla gara? è una delle mie papabili per il 2015 (se solo non fosse così in la nella stagione avrei già fatto l iscrizione)
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
[MENTION=2109]gipsy[/MENTION]
Mi accodo ai complimenti. ..bici come sempre molto solida.
Curiosità : ma la frazione swim era un poco più corta?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.764
2.961
Visita sito

grazie!

cosa ti interessa sapere?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
È l unico sito Im che non ha i dislivelli bike. Piattone assoluto? Ventoso come da tradizione dei piattoni lungo mare? Ho letto che è stato il festival della scia, per quel che ha potuto vedere è vero? Diciamo che più che altro ti chiedevo un commento sulla gara in generale
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
no, cosa te lo fa pensare? i vari garmin hanno misurato tra 3850 e 3950, poi non mi pare di aver notato tempi 'strani'

grazie per i complimenti!
È che ho avuto diversi compagni di squadra che erano lì e pur senza muta hanno fatto tempi molto simili alle gare "mutate" e quindi mi chiedevo se non fosse qualcosina di meno come lunghezza
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.764
2.961
Visita sito

dal mio garmin 1100m di dislivello, però ho fatto tutta la gara col 53, quindi direi che il percorso è facile. il vento credo dipenda dall giornata, nella fattispecie il giorno della gara soffiava da est. in bici parecchi gruppi, o cmq situazioni non regolari, però al secondo giro i penalty box erano strapieni e in classifica ci sono molti dsq (mai visti così tanti in altri IM)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sto seriamente pensando di iscrivermi per 2015 sia per il tpo di gara non troppo vallonata sia per il fatto non poco importante che ho parenti la e azzererei spese di albergo e trasporti urbani.

se non fosse che lo fan praticamente di inverno. ho sentito ieri i parenti e dicevano che la fa davvero caldo...anomalo pure per loro. in una situazione normale è una data rischiosa il 5 ottobre. senza considerare che per la famiglia avere il papà che è nel clou degli allenamenti a agosto/settembre non è mai il massimo.
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
cavoli, anchio pensavo di esordire a barcellona (2016 però) attirato dalla data autunnale in cambio di una gara "fresca" si poteva stringere i denti e avere buona parte della preparazione a luglio/agosto.
se invece si tratta di temperature "estive" le carte in tavola cambiano.

l'altra candidata era vichy, qualcuno l'ha fatta?
 
Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

io sono indeciso tra barcellona e elba per il mio esordio sul completo...
mi par di capire che la frazione bici sia assai più facile...
però l'elba è talmente bella come location....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
elba tenterebbe anche me se non odiassi le salite in ogni loro forma. comuqnue barcellona è sempre barcellona.

sto giusto aspettando che definiscnao la data di maiorca visto che è in TBD da settimane. Si saran resi conto pure loro che due IM spagnoli a una settimana l uno dall altro avevan poco senso. Barcellona 2015 è già fissato, maiorca forse lo anticipano.