bravissimo rombo!sarai il mio punto di riferimento adesso!!!ah ah ah
grazie dei complimenti....avrei voluto chiamarti sabato...ma ero teso come una corda di
o.....capiscimi.
io sono contentissimo del mio risultato,calcolando da quando sono partito con l'allenamento e lo stiramento che ti dicevo.
non avendo mai fatto altri triathlon non ho paragone con altre gare,ma questa.....,sara' l'emozione o quello che si prova al debutto,chiamatela come volete,per me e' stata la perfezione.forse solo la completa chiusura delle strade al traffico potrebbe migliorarla.ma capisco che non e' possibile.ci mancherebbe.il meteo,la gente,i volontari,la durezza del percorso,l'isola,gli organizzatori,tutti i partecipanti dal primo all'ultimo che da domenica nutrono ancora piu rispetto da parte mia di quanto gia ne avevo...ma adesso basta.mi commuovo ancora.sotto con gli allenamenti!da sto girone Dantesco cosi presto non usciro'...
Daniele
grazie dei complimenti....avrei voluto chiamarti sabato...ma ero teso come una corda di
o.....capiscimi.io sono contentissimo del mio risultato,calcolando da quando sono partito con l'allenamento e lo stiramento che ti dicevo.
non avendo mai fatto altri triathlon non ho paragone con altre gare,ma questa.....,sara' l'emozione o quello che si prova al debutto,chiamatela come volete,per me e' stata la perfezione.forse solo la completa chiusura delle strade al traffico potrebbe migliorarla.ma capisco che non e' possibile.ci mancherebbe.il meteo,la gente,i volontari,la durezza del percorso,l'isola,gli organizzatori,tutti i partecipanti dal primo all'ultimo che da domenica nutrono ancora piu rispetto da parte mia di quanto gia ne avevo...ma adesso basta.mi commuovo ancora.sotto con gli allenamenti!da sto girone Dantesco cosi presto non usciro'...
Daniele
Domenica fatto elbaman73
Direi soddisfatto chiuso 127esimo assoluto e 34esimo di categoria
Contento ma che fatica e un po troppo chiavica in bici ma del resto con poco allenamento fatto in piano ste salite maledette mi hanno fatto faticare assai...
1.9km di nuoto fatti in 34min35sec contentissimo
Bici 94km 1652m d+ secondo il garmin in 3h42min a 25.9 di medi
Corsa ho sempre tenuto i 150 battiti come soglia per evitare di saltare (il mio personale sulla maratona l'ho fatto a 158 medi) ma ero comunque provato dalla bici e ho chiuso in 1h45 (un po deludente) spaccati
Totale con cambi e sosta pipì 6h10min
con il senno di poi forse sono stato un pò troppo conservativo diciamo così, pulsaizoni medie in bici 134 e di corsa 152...
Comunque l'ho finito bene senza morire divertendomi quindi va bene così...location stupenda, organizzazione ottima, meteo fenomenale
Gara molto più dura rispetto a Pescara, soprattutto la bici ma anche la corsa con quelle salitelle che facevano penare
Massimo rispetto per i "veri" che hanno fatto il completo..ieri sera tornato da un'ottima cena c'era ancora un bel po di gente che correva dopo 15h20min..veramente bravi a non mollare mai!!
ps
e bravissimo dallalba che ha chiuso la gara!


