Io ad Andora ho fatto davvero pietà... Nel nuoto velo pietoso 20:57 senza contare il nuoto a zig-zag fatto...
in bici mi sono difeso bene 37:02 risalendo alla 120esima posizione
poi l'assurdo... arrivato sul traguardo, la testa mi è andata in confusione credendo di dover fare ancora un giro e così... sono tornato indietro sotto gli sguardi sbigottiti di tutti i presenti e mi sono sparato il terzo giro, purtroppo quando ho realizzato era già tardi e ho preferito finire lo stesso allungando di oltre 2km la frazione di corsa chiudendola con il tempo di 35:08 (12 minuti in più)...
Che dire... Scarso proprio!![]()
Beh...però guardala in positivo: la prox volta non potrai che far meglio!


(mi auto-faccio una ola, poi torno a nuotare!)

