Allora ieri fatto Halfcastman.
Esco dall'acqua (letteralmente), quindi prima della T1 in 33' che è per me personal best.
Salgo in bici (che dovrebbe essere la mia parte forte) ed iniziano i dolori...purtroppo x trasportare la mia bici una bmc TM01 avevo dovuto smontare in posteriore ed una volta rimontato non sono riuscito a farlo bene (essendo un totale inetto sulla manutenzione meccanica, in generale ) così mi sono dovuto fermare oltre 10 volte a cercare di sistemarla alla bell'e meglio....ma sempre in maniera insufficiente. ...così mando a puttane la frazione bike....non ho lanciato la bici dalla montagna solo perché primo avrei dovuto ricomprarmela [emoji22] e poi per non dare a mio figlio l'esempio di chi molla....cmq alla fine oltre le 3h arrivo in T2 scazzatissimo e cmq faccio la mezza in circa 1h37' che è ancora il mio personal best nel mezzo IM.
I tempi riportati sono incerti perché avendo sia il garmin 910xt ed anche l'edge alla fine in bici non funzionavano assieme (cosa che avrei dovuto immaginare ) e così ho solo tempi parziali.
Non so nemmeno quanto tempo totale ci ho messo e quanto ero in classifica. E non riesco a trovarle online. Qualcuno mi sa dare un link?
Conosciuto [MENTION=2109]gipsy[/MENTION] non ha le branchie ma quasi [emoji1]
ciao simone, io 13° in 4h49'59". non ero in gran giornata e cmq non ero certo preparato per questo tipo di gara. in ogni caso spero di aver fatto un buon allenamento in vista dell'IM barcelona (-4 settimane). piacere di averti conosciuto!