REPORT GARE: com'è andata?

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Xterra Finale L.(fatto il "corto").
Capisco che sia la prima edizione di questa manifestazione però...
sul percorso trail niente H2O,pessimo servizio post-gara con qualche pezzo di focaccia(non per tutti perchè chi arrivava dopo 0!Nada!)e bottiglietta H2O MA peggio ancora la sicurezza in ZC.
Mi spiego.Non c'era un deposito borse,o meglio c'era ma non vigilato nè delimitato(un mucchio di borse dietro la tenda redbull...)e andiamo al TOP la ZC non aveva nessun fitro di controllo...finita la gara io potevo prendermi la MTB che più mi piaceva caricarla in macchina e tanti saluti!INCREDIBILE!!!
Incredibile per un marchio come xterra...sono molto deluso...e la cifra non erano 30euro eh!
Quindi gara molto PERDIBILE!!!
(mi spiace davvero scrivere queste osservazioni su una gara fatta nella mia zona)

- E' un copia/incolla da altra sezione che mi pareva giusto fare -

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Xterra Finale L.(fatto il "corto").
Capisco che sia la prima edizione di questa manifestazione però...
sul percorso trail niente H2O,pessimo servizio post-gara con qualche pezzo di focaccia(non per tutti perchè chi arrivava dopo 0!Nada!)e bottiglietta H2O MA peggio ancora la sicurezza in ZC.
Mi spiego.Non c'era un deposito borse,o meglio c'era ma non vigilato nè delimitato(un mucchio di borse dietro la tenda redbull...)e andiamo al TOP la ZC non aveva nessun fitro di controllo...finita la gara io potevo prendermi la MTB che più mi piaceva caricarla in macchina e tanti saluti!INCREDIBILE!!!
Incredibile per un marchio come xterra...sono molto deluso...e la cifra non erano 30euro eh!
Quindi gara molto PERDIBILE!!!
(mi spiace davvero scrivere queste osservazioni su una gara fatta nella mia zona)

- E' un copia/incolla da altra sezione che mi pareva giusto fare -
Stavo cercando giusto dei commenti simili perchè questa mattina ho letto il mea culpa di mr "xterra" in Italia e volevo capire. Comunque si sono scusati pubblicamente , cosa da non poco

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.653
1.061
Visita sito
Bici
n/a
Ieri Duathlon Sprint di Busto Arsizio, il mio primo duathlon in assoluto. Divertito, faticato ma felice a metà della mia prestazione.
5km parto a 3'50, è il mio ritmo ma avrebbero dovuto essere più facili invece ho faticato. T1+T2 come prevedevo, o inizio a allenarle oppure non posso perdere cosi tanto. Almeno 2' di t1, sono imbranato. Bici parto a buon ritmo ma sono solo, recupero un atleta davanti e gli dico andiamo q prendere il gruppetto. Mancavno 150m e lui scoppia e mi ritrovo da solo ancora. Il gruppo si allontana, e mi faccio tutto il secondo giro da solo. Inizia il terzo, arriva un gruppo di 4 mi accodo, ma dopo poco finiscono anche loro la benzina e mi ritrovo per la maggior parte a tirare insieme a un atleta non proprio giovanissimo ma con gran gamba. T2 scadaloso come sempre, gambe cotte parto primo km alto secondo invece sciolgo e corro sui 3'40. Gara chiusa in 1h, soddisfatto cosi e cosi ho capito che se voglio fare altri duathlon devo allenare il cambio e usare le gabbiette.
Nota di colore: incontro Novelli sul percorso bike, Marco sono quello con Bmc bianca/verde che ti ha gridato "marco? Grandee" .

Nota negativa per l'organizzazione: deposito borse con numero pettorale ma a ternine gara non c'era nessuno, si entrava e ci si prendeva la borsa che si voleva. Peggio in zona cambio perché si entrava al termine e si portava via la bici che più ci piaceva.

In più mi sono trovato a essere scarso non solo in generale, ma siamo venuti in 3, uno ha fatto 5 assoluto (2 di cat) e l'altro 9 assoluto (1 cat). E quando ti chiedono "ohh come è andata?" che cavolo rispondo? Bene??

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Ieri Duathlon Sprint di Busto Arsizio, il mio primo duathlon in assoluto. Divertito, faticato ma felice a metà della mia prestazione.
5km parto a 3'50, è il mio ritmo ma avrebbero dovuto essere più facili invece ho faticato. T1+T2 come prevedevo, o inizio a allenarle oppure non posso perdere cosi tanto. Almeno 2' di t1, sono imbranato. Bici parto a buon ritmo ma sono solo, recupero un atleta davanti e gli dico andiamo q prendere il gruppetto. Mancavno 150m e lui scoppia e mi ritrovo da solo ancora. Il gruppo si allontana, e mi faccio tutto il secondo giro da solo. Inizia il terzo, arriva un gruppo di 4 mi accodo, ma dopo poco finiscono anche loro la benzina e mi ritrovo per la maggior parte a tirare insieme a un atleta non proprio giovanissimo ma con gran gamba. T2 scadaloso come sempre, gambe cotte parto primo km alto secondo invece sciolgo e corro sui 3'40. Gara chiusa in 1h, soddisfatto cosi e cosi ho capito che se voglio fare altri duathlon devo allenare il cambio e usare le gabbiette.
Nota di colore: incontro Novelli sul percorso bike, Marco sono quello con Bmc bianca/verde che ti ha gridato "marco? Grandee" .

Nota negativa per l'organizzazione: deposito borse con numero pettorale ma a ternine gara non c'era nessuno, si entrava e ci si prendeva la borsa che si voleva. Peggio in zona cambio perché si entrava al termine e si portava via la bici che più ci piaceva.

In più mi sono trovato a essere scarso non solo in generale, ma siamo venuti in 3, uno ha fatto 5 assoluto (2 di cat) e l'altro 9 assoluto (1 cat). E quando ti chiedono "ohh come è andata?" che cavolo rispondo? Bene??

Divisa Pianeta Acqua....certo che ti sei scelto compagni di viaggio "impegnativi" !!!!! Complimenti per la gara e grazie per il saluto !!!!

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.653
1.061
Visita sito
Bici
n/a
Divisa Pianeta Acqua....certo che ti sei scelto compagni di viaggio "impegnativi" !!!!! Complimenti per la gara e grazie per il saluto !!!!

Si esatto ero io, grazie per i complimenti ma si può migliorare.
Nota piacevole che mi sono divertito anche senza fare distanze lunghe, sicuramente farò ancora qualche duathlon. Triathlon sprint no, già ci metto una vita a togliere le scarpe figuriamoci una muta :mrgreen:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Stavo cercando giusto dei commenti simili perchè questa mattina ho letto il mea culpa di mr "xterra" in Italia e volevo capire. Comunque si sono scusati pubblicamente , cosa da non poco

Questo mi fà piacere e mi pare giusto.Io abito in zona e dopo una doccia calda mi son fatto mezzo frigorifero...chi doveva far chilometri ha dovuto spendere denaro nei bar della zona oppure se n'è andato (come si dice da noi) "col belino girato".

P.S. ho cercato sul sito ufficiale della manifestazione...niente...han scritto su FB?

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
o-o
Ieri mezza maratonina di Lecco.
Vi consiglio questa mezza autunnale, a parte il costo 10e senza pacco gara ma solo qualche gadget (barretta etc) oppure 30e con aggiunta di manicotti/t-shirt, si corre in uno scenario splendido. Un giro intorno al lago di garlate con il resegone che osserva la gara. Ieri complice il bel tempo è stata una gara a dir poco spettacolare. E l'ho chiusa anche con il personal best.
:mrgreen:

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Ieri pomeriggio avevo gare master nuoto, 50m e 200m....e con grande spavalderia sabato avevo fato 95km bike con dislivello e ieri mattino 13km run.....

Naturalmente la mia stupidità mi ha presentato il conto prima nei 200m dove dopo i primi 75m avevo le gambe totalmente imballate.... E poi nei 50m dove mi sentivo un tronco di granito.....

Chiusi i 200m un 2'52'' ed i 50m in 35''

Prox volta tanto x provare qualcosa di nuovo le vado a fare dopo 1gg di riposo....

Edit from my Nubia Z9 - pure Chinese phone

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ieri maratona di verona
corsa in 3h1min6sec come lungo di buon livello 15gg prima dell'appuntamento a trino vercellese dove proverò a migliorare il personale o-o
poi un pò di riposo e via preparazione invernale primaverile per IM Nizzao-oo-o

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
Ieri maratona di verona
corsa in 3h1min6sec come lungo di buon livello 15gg prima dell'appuntamento a trino vercellese dove proverò a migliorare il personale o-o
poi un pò di riposo e via preparazione invernale primaverile per IM Nizzao-oo-o

anch'io ieri a verona per la mia prima maratona, c'è sempre una prima volta, 3:34:11 e una bella bandelletta infiammata...olè...son più smonato che contento...!! :cry: