Rientrato da Lovere.
Prima cosa gara stupenda,organizzata al top, luoghi bellissimi.
100 euro spesi molto bene, a volte senza lasciarsi prendere dal marchio Im,o challenge anche i ns organizzatori riescono a dare un prodotto di alta qualita.
La mia gara bene, 80 assoluto 8 m2, livello mostruoso,
A piedi mi hanno scaricato tutti. E io ho corso la mezza 1.29. Fermo rispetto agli altri.
Nuoto sono andato a spasso completante su prima boa andando dietro a un trenino, e quando mi sono accorto dell errore ho stretto a sx, mi sara costato 1 minuto.
Bici molto dura, 2 volte salita 5 k , 20 minuti fuori giri, 7/8% e il resto un po vallonato. Fatta a tutta sempre al limite. Recuprando nelle 2 discese.
Corsa nn banale un pelo muscolare.
Per la prima volta in vita mia ho usato il cardio sulla mezza, nn volevo saltare.
Ho corso tutto in z4.