[Report] Granfondo Stelvio, affascinante e ''bestiale''

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
54
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
copio dalla sezione dedicata del forum xkè,vorrei mettere in evidenza anche qui le parole di:Faberfortunae,che spero nn me ne voglia e per il quale da partecipante ringrazio...che penso esaltino le emozioni vissute dai partecipanti di questa meravigliosa gf
A chi ha provato e c'è riuscito, a chi c'ha provato e s'è dovuto fermare per i crampi, a chi ha dovuto mettere il piede a terra e, anche solo per un attimo, ha provato il dolore di una sconfitta cocente, a chi ha incitato e vigilato sulle ruote in difficoltà, a chi ha trovato la forza di scherzare e ridere sulle prime rampe ed ha finito poi con le lacrime agli occhi per il sudore che colava dentro e bruciava l'iride, a chi s'è commosso per la folla festante di Bormio e per il silenzio maestoso della neve sullo Stelvio, a chi ha imprecato per la scelta di non montare rapporti più agili ed è riuscito lo stesso a portare le sue ruote fin lassù, sulla cima: a voi dico siete stati grandissimi. Voi siete l'essenza di questo meraviglioso sport. Vi faccio i miei
complimenti più sentiti.
Faberfortunae
 

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
non c´e stato niente di diu bello che arrivare. aspettare lassu i compagni che dovevano ancora arrivare e nel frattempo conoscere gli altri partecipanti .... uno spettacolo di umanita.
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
i miei più vivi complimenti a tutti coloro che hanno preso parte a questa sfida gigantesca e che sono riusciti a portarla a termine o-o
deve essere stata una corsa di rarissima bellezza!