Reportage Fotografico Su Due Ruote......ma anche 1 o 3 ruote vanno bene!

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Belle foto!
Quando ti fai rivedere nelle gite della Domenica?
Bisognerà presto cambiare il nome alla squadra. Sembrate tutti dei "missili", ma forse sono solo io ad essere troppo scarso

Paolo

Bello questo thread, mi piace! Quando esco in bici di foto col cell ne faccio sempre un po'! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Do il mio contributo (fatte qualche giorno fa):

Veduta del ramo di Lecco dalla cima del Ghisallo

Vista su Sormano

Colma di Sormano

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
il cereda mi piace un sacco, luoghi ancora incontaminati (gosaldo and co), ed il sass de mura che domina la vallata! E' ancora più bello in aprile, quando il sass de mura è innevato nel suo versante all'ombra...

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Stamattina alle 10,30 di ritorno dal giretto sui colli mi sono trovato di fronte anche a questa disgrazia. Colto da infarto mentre era in bici. Dicono che provenga dalla zona di Valdagno e aveva poco più di 60 anni.
Chissà quante volte l'avrò incrociato? Ciao amico.

Non lo conoscevo personalmente, ma mi hanno detto che era un nostro cliente... RIP

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
il cereda mi piace un sacco, luoghi ancora incontaminati (gosaldo and co), ed il sass de mura che domina la vallata! E' ancora più bello in aprile, quando il sass de mura è innevato nel suo versante all'ombra...

un bellissimo giro veramente fdg!
noi lo abbiamo fatto partendo da agordo e passando appunto da forcella aurine e gosaldo.............al ritorno invece a gosaldo abbiamo deviato per rivamonte agordino così da poter cambiare strada almeno in parte per il ritorno.
bella strada, bei posti........bello tutto insomma!o-o

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
70
Vicenza
Visita sito
Questa è una contrada praticamente spopolata dagli Indigeni e occupata da altri...altre...persone: zummate un pò sulle targhette vicino alle porte!

ma è tutto chiarito: Contrà Busa...:eek: :cù: :asd:

e non si fanno mancare proprio niente!|

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Qualche foto della mia uscita di questa mattina sul Monte Matajur.
http://www.salite.ch/mataiur.asp?ma...y68dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

...l'inizio della salita non è distante

Poverino..!! l'ho trovato in piena salita sull'asfalto, intontito e immobile. Una volta raccolto gli ho dato un po' d'acqua...aveva una sete!!
poi ha tentato un volo..ma si è aggrappato alla mia maglietta e non
voleva più staccarsi. Allora l'ho messo tra gli alberi all'ombra e dato un po di briciole di brioss. Tornando giù mi sono fermato e non c'era più..si è certamente ripreso..mi ha fatto molta tenerezza

L'ascesa continua

e finalmente arrivato..Rifugio Pellizzo.

Poi in discesa, anche la mia Specy vuole fare la sua comparsa..

bella giornata cmq non troppo calda e auto praticamente inesistenti.

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
Breve resoconto di un giretto preserale di qualche giorno fa:
Calolziocorte-Brivio-Sartirana-Imbersago-Brivio-Cisano-Monte Marenzo.
Circa 30 km con qualche strappetto e la salita di San Gregorio, sempre bella

Due mesi di pioggia hanno lasciato il segno: questa è la zona industriale di Bisone, vicino all'Adda sulla sponda opposta a Brivio.

Lago di Sartirana, tra Brivio e Merate

La valle dell'Adda dalla Madonna del Bosco e dalla strada che porta a Brivio da Imbersago

Uno sguardo all'indietro verso la rampa finale della San Gregorio. Sull'altro versante della valle, il richiamo di Valcava.

Uno sguardo all'indietro, la strada è appena sbucata dal bosco. Proseguendo, 3 km a casa (23 km a Bergamo nel senso di marcia della foto).

Superato l'ultimo dosso, solo discesa da Monte Marenzo a casa.

Appena riesco inserisco la traccia GPS, alla prossima!

my.php

Ultima modifica:

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
scatti odierni dal paso rolle (assieme al complice ho fatto anche il manghen ma ero incapace di intendere quando sono giunto in cima al secondo.....) e poi lo scenario del primo e' sicuramente piu' suggestivo-al tour certi paesaggi se li sognano-:-x

Allegati

• Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    23,3 KB · Visite: 7
  • Immag003.jpg
    Immag003.jpg
    23,3 KB · Visite: 8
  • Immag004.jpg
    Immag004.jpg
    27,3 KB · Visite: 7