ciao duncan!
il cellulare è un tranquillissimo 2 mpx della motorola il RAZR2 http://www.mobilestyle.it/motorola_v9_razr2__graphite_umts___tim.phtml?from=kelkoo prima ne avevo uno della samsung da 3,2 mpx e le foto erano nettamente più nitide..........ma sono un drogato dello sportellino........e i più belli sono i motorola con questa caratteristica!
Grazie Nick. Io avevo intenzione di prendere il Nokia (da lì non mi smuovono) 6500 a slitta con camera da 3,2 m/pixel e ottica Zeiss. Poi ho visto l'I-Phono della Apple.....cribbio è fuori di testa anche se la camera è "solo" da 2 m/pixel......
per le divise di salieri ti posso dire che sono almeno 15 gg che vedo corsello e negrini girare con la nuova(bianca e nera) ma altri non ne ho visti.......forse sono arrivati i primi pezzi campione e stanno aspettando il grosso dell' ordine!![]()
Ho saputo anche io della nuova divisa, che a detta di qualcuno che l'ha già vista sia la migliore degli ultimi anni. Il problema è che la Northwave è un'azienda poco seria. Già l'anno scorso le divise arrivarono alla vigilia della 10 colli. Quest'anno andrà ancora peggio. E la cosa peggiore è che Salieri ha ancora un'anno di contratto con loro. Ho telefonato, non sanno dirmi nulla. Sono delusi anche loro e mi hanno detto che vogliono recedere dal contratto. Come non lo sò. So solo che il prossimo anno non mi vedono +.......
io non salgo in bici alla bersagliera