Reportage Fotografico Su Due Ruote......ma anche 1 o 3 ruote vanno bene!

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
ciao duncan!
il cellulare è un tranquillissimo 2 mpx della motorola il RAZR2 http://www.mobilestyle.it/motorola_v9_razr2__graphite_umts___tim.phtml?from=kelkoo prima ne avevo uno della samsung da 3,2 mpx e le foto erano nettamente più nitide..........ma sono un drogato dello sportellino........e i più belli sono i motorola con questa caratteristica!

Grazie Nick. Io avevo intenzione di prendere il Nokia (da lì non mi smuovono) 6500 a slitta con camera da 3,2 m/pixel e ottica Zeiss. Poi ho visto l'I-Phono della Apple.....cribbio è fuori di testa anche se la camera è "solo" da 2 m/pixel......

per le divise di salieri ti posso dire che sono almeno 15 gg che vedo corsello e negrini girare con la nuova(bianca e nera) ma altri non ne ho visti.......forse sono arrivati i primi pezzi campione e stanno aspettando il grosso dell' ordine!o-o

Ho saputo anche io della nuova divisa, che a detta di qualcuno che l'ha già vista sia la migliore degli ultimi anni. Il problema è che la Northwave è un'azienda poco seria. Già l'anno scorso le divise arrivarono alla vigilia della 10 colli. Quest'anno andrà ancora peggio. E la cosa peggiore è che Salieri ha ancora un'anno di contratto con loro. Ho telefonato, non sanno dirmi nulla. Sono delusi anche loro e mi hanno detto che vogliono recedere dal contratto. Come non lo sò. So solo che il prossimo anno non mi vedono +.......

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ho saputo anche io della nuova divisa, che a detta di qualcuno che l'ha già vista sia la migliore degli ultimi anni. Il problema è che la Northwave è un'azienda poco seria. Già l'anno scorso le divise arrivarono alla vigilia della 10 colli. Quest'anno andrà ancora peggio. E la cosa peggiore è che Salieri ha ancora un'anno di contratto con loro. Ho telefonato, non sanno dirmi nulla. Sono delusi anche loro e mi hanno detto che vogliono recedere dal contratto. Come non lo sò. So solo che il prossimo anno non mi vedono +.......

ciao duncan!
la divisa è a mio parere più bella di quella dello scorso anno!
tutta bianconera.......questa volta hanno abbandonato completamente i colori sociali!
.................come ti è stato detto però mi sa che hanno problemi di consegna................al momento l'ho vista indossare solo da corsello e negrini!o-o

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
oggi col fidato complice abbiamo pedalato nelle terre dominio di Lanerossi, che pregherei di intervenire in caso sparassi strafalcioni visto che lui non era presente a farci da cicerone:mrgreen:.tragitto Pozzoleone-passo Xomo-pian delle Fugazze/monte Pasubio e ritorno per Schio-Thiene. vento contro in pianura e freddo in quota,altro che maggio........

Allegati

• Le piccole dolomiti coperte dai nuvoloni.jpg
    Le piccole dolomiti coperte dai nuvoloni.jpg
    81 KB · Visite: 3
  • Monumento ossario sul Pasubio.jpg
    Monumento ossario sul Pasubio.jpg
    22,9 KB · Visite: 6
  • Cannoni.jpg
    Cannoni.jpg
    36,2 KB · Visite: 3
  • Immag003.jpg
    Immag003.jpg
    45 KB · Visite: 9
  • Vista verso la valle.jpg
    Vista verso la valle.jpg
    20,4 KB · Visite: 4

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
oggi col fidato complice abbiamo pedalato nelle terre dominio di Lanerossi, che pregherei di intervenire in caso sparassi strafalcioni visto che lui non era presente a farci da cicerone:mrgreen:.tragitto Pozzoleone-passo Xomo-pian delle Fugazze/monte Pasubio e ritorno per Schio-Thiene. vento contro in pianura e freddo in quota,altro che maggio........

certo che non sei fortunatissimo in quanto a meteo!..............spesso si vedono nuvoloni sulle tue foto!o-o

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
Grande idea Nic, questo 3d è il mio preferito.
Adesso che sono dotato di camera digitale (meno male che ci sono i compleanni dei figli), mi riprometto di contribuire spesso.
Per cominciare, anche se fatte con il cellulare, alcune foto della settimana scorsa, alla prima stagionale sulla Valcava.
Nella prima foto ... la porta dell'aldilà. Sembrerebbe il paradiso, in realtà è l'inizio dell'inferno: questa è l'imbocco della famigerata "curva dopo la casa sulla destra". Chi conosce la salita sa di cosa parlo... Per chi non ci è mai passato, questo è il punto dove i ciclisti che percorrono la salita per la prima volta smettono di sorridere pensando che i prudenti avvertimenti ricevuti prima di partire facessero parte di una montatura.
Le altre foto sono scattate in cima.
Ciaoo-o
Francesco

Allegati

• km7_5.jpg
    km7_5.jpg
    29,2 KB · Visite: 15
  • valcava1.jpg
    valcava1.jpg
    34 KB · Visite: 9
  • valcava2.jpg
    valcava2.jpg
    35,6 KB · Visite: 11
  • valcava.jpg
    valcava.jpg
    29,3 KB · Visite: 21

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Grande idea Nic, questo 3d è il mio preferito.
Adesso che sono dotato di camera digitale (meno male che ci sono i compleanni dei figli), mi riprometto di contribuire spesso.
Per cominciare, anche se fatte con il cellulare, alcune foto della settimana scorsa, alla prima stagionale sulla Valcava.
Nella prima foto ... la porta dell'aldilà. Sembrerebbe il paradiso, in realtà è l'inizio dell'inferno: questa è l'imbocco della famigerata "curva dopo la casa sulla destra". Chi conosce la salita sa di cosa parlo... Per chi non ci è mai passato, questo è il punto dove i ciclisti che percorrono la salita per la prima volta smettono di sorridere pensando che i prudenti avvertimenti ricevuti prima di partire facessero parte di una montatura.
Le altre foto sono scattate in cima.
Ciaoo-o
Francesco

grande sennao-o
dai che facciamo di questo thread un mosaico di salite,discese,panorami,curiosità che ci invidieranno da tutto il mondo!:mrgreen:o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:)Un passaggio strano della Pinarello, si entra, si esce, si entra...
.....no.. non quello che pensa il Nic :mrgreen:

al secondo ..si entra.....ero già eccitato!:mrgreen:

oh.................forte sta roba qui.................veramente particolare come situazione!o-o
ma quanto sono lunghe le gallerie?.............non è che ci vuole il fanale?:mrgreen:

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
70
Vicenza
Visita sito
Stamattina alle 10,30 di ritorno dal giretto sui colli mi sono trovato di fronte anche a questa disgrazia. Colto da infarto mentre era in bici. Dicono che provenga dalla zona di Valdagno e aveva poco più di 60 anni.
Chissà quante volte l'avrò incrociato? Ciao amico.