Spezzo una lancia a favore del fratellino infortunato ...
... siccome per quella data, temo, avra' ancora una sola gamba e siccome e' ancora un pò deboluccio ... magari se gli facciamo assaggiare una "doppia" Zurigo, si riprende prima!!!![]()
assolutamente si

e anche per te Zurigo in arrivo :eek:



finisce peggio della 1001M, dove in 3 ci siamo persi negli ultimi 80 km ed abbiamo perso per rientrare, rispetto a voi, 2he30
? io l'ho già caricato sull'800
?