E' un dubbio che mi è sorto da una settimana circa, ovvero da quando vado in palestra. Infatti, il trainer mi aveva consigliato di buttar fuori l'aria quando faccio lo sforzo, e inspirare quando ritorno al punto di partenza.
La respirazione è molto importante da quel che ho visto (smbra proprio che cambi lo sforzo, a seconda se si respira bene o meno).
In bici, come si può fare? Io, lo dico sinceramente, ho sempre respirato (come dicono i nostri avi latini) ad minchiam.....
Consigli? tecniche?
Grazie a tutti!
:eek:
La respirazione è molto importante da quel che ho visto (smbra proprio che cambi lo sforzo, a seconda se si respira bene o meno).
In bici, come si può fare? Io, lo dico sinceramente, ho sempre respirato (come dicono i nostri avi latini) ad minchiam.....
Consigli? tecniche?
Grazie a tutti!
:eek: