Anche a un mio compagno gli si è rotta,si è fatta una crepa duratne una gara piena di buche...sella per quei prezzi che si rompono subito?no non fa per me
vuoi la mia me la vendo forse colore grigio...oggi mi si è rotta in salita...crepata a metà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma vermaetne nn sono deciso a venderla..... lui mi ha dato lo spunto...non potevi metterla nel mercatino?non è un attacco ma solo un suggerimento
Secondo me è una sella spettacolare per il design, se uno riesce a starci sopra è il massimo!![]()

Molto meno ma per la forma stessa dello scafo, rispetto a selle classiche, tende a consumare di più il pantaloncino.

chopper oggi ho avuto modo di parlare direttamente in azienda e chiedere info sulla produzione 2008.
mi è stato detto che oltre al telaio full carbon hanno arrotondato tutto i bordi e migliorato la qualità della verniciatura.
a giorni mi arriva quella che mi hanno spedito in sostituzione........vi saprò dire.........ma mi sono sembrati molto sicuri riguardo al fatto che la nuova non dovrebbe più avere roblemi!
![]()
Ho 4 rever sm mi trovo benissimo- ho avuto solo un problema con i pantaloncini dovuto al puntale che in fabbrica no avevano chiuso bene- il problema e' stato isolto immediamente con serieta'- Provala !!!