A
Questo telaio se non erro è un Excalibur con reggi integrato...o per lo meno è fatto dalla stessa base...bhè che dire, la resa dinamica a sentire due dei miei amici che ci hanno pedalato e poi sono passati a scott è peggiore, il telaio assorbe meno ed più brusco in discesa.Anche le finiture, e questo l'ho appurato con mano non mi sembrano di pari livello...c'è da dire che sono sensazioni personali per cui soggette a valutazione non obbiettiva....ciaso,
nessuna offesa, figurati!! Vorrei chiederti però cos'ha (o cosa potrebbe avere) Scott in più (se mi dici la verniciatura bianca con i disegnini che aveva Ricco' al Giro d'Italia...beh, son d'accordo!!)
ciao!
tornando a parlare di pattini freno.
Io ho provato corima e i consigliati dalla casa koolstop.
Corima ottimi, i koolstop li consiglierei solo ad uno a cui voglio moooolto male.
Qualcuno ha feedback con altri prodotti??
Arrivate oggi dopo 11 gg. Sono le FCT PBO per tubolare. Che dire...bellissime! Unico neo il peso reale 1460gr anzicchè 1390. Foto nel garage.
Mi unisco anche io nell'elogio Spinergy FCT, non è ancora un anno che le ho, ma per ora mai un problema e dire che le uso spesso anche infrasettimanalmente e sono una "piuma "di 79 Kg.
Al prezzo a cui le abbiamo prese sono strasicuro che non si trova ruota full carbon migliore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?