[rewiew]Spinergy FCT-PBO

livestrong75

Pignone
30 Marzo 2007
101
0
Cormons (GO)
Visita sito
Bici
De Rosa King3
ciao a tutti....mi sono appena arrivate.Sono le fct 2007 e il loro peso reale con bilancia digitale segna anteriore 656 e post 818 con sganci di "piombo" da 155 grammi tutti e due (li cambierò subito)...sono bellissime, le proverò e vi farò sapere.Prese da ebay e ho pagato 56 euro di dogana (il tipo ha dichiarato 300 dollari)

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
ciao a tutti....mi sono appena arrivate.Sono le fct 2007 e il loro peso reale con bilancia digitale segna anteriore 656 e post 818 con sganci di "piombo" da 155 grammi tutti e due (li cambierò subito)...sono bellissime, le proverò e vi farò sapere.Prese da ebay e ho pagato 56 euro di dogana (il tipo ha dichiarato 300 dollari)

Il peso delle ruote che hai indicato è comprensivo di sganci oppure il totale delle ruote è 1474 gr + 155 gr degli sganci? Se così fosse, il peso che ho verificato sulle mie Spinergy sarebbe il medesimo! ossia circa 85 gr in più rispetto al peso dichiarato dal costruttore...;nonzo%

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
essù, fate i bravi, sprecate 30 secondi per i miei dubbi esistenziali di inizio pagina...

Io ho le FCT (per tubolare), quindi non so dirti quanto dev'essere lunga la valvola; a scanso di equivoci scegli la camera d'aria con la valvola + lunga...tipo 60mm.
Per quanto riguarda i pattini, monterò i Corima absolute brake (quelli rossi), siccome vorrei mantenere gli stessi anche per le ruote in alu.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Io ho le FCT (per tubolare), quindi non so dirti quanto dev'essere lunga la valvola; a scanso di equivoci scegli la camera d'aria con la valvola + lunga...tipo 60mm.
Per quanto riguarda i pattini, monterò i Corima absolute brake (quelli rossi), siccome vorrei mantenere gli stessi anche per le ruote in alu.

idem per la valvola.

io monto koolstop (consigliati da spinergy)

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Quanto tempo hanno messo ad arrivarti per curiosita'??Sono anch'io indeciso ancora sull'acquisto e l'affidabilita' della cosa...mi butto??

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Io ho comprato le FCC il 9 gennaio e dal sito dell'USPS pare siano ancora nella terra di nessuno (partite da Newark il 10 gennaio). Cmq a tal proposito ho mandato un MP a livestrong75...

...stai tranquillo!!!

....è ancora troppo presto per riceverle.....se tutto va bene (ossia se non stimolano la curiosità di qualche doganiere) entro venerdì sono a casa tua....

....se non te le consegnano entro venerdì significa che si faranno un mese di vacanza in dogana.....

....ma stai tranquillo che ti arrivano.....sono sicuro!!!

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
Io ho comprato le FCC il 9 gennaio e dal sito dell'USPS pare siano ancora nella terra di nessuno (partite da Newark il 10 gennaio). Cmq a tal proposito ho mandato un MP a livestrong75...

Nonappena arrivano in Italia, utilizza il codice di rintracciamento del pacco della USPS, immettendolo allo stesso modo sul sito delle Poste Italiane (servizio dovequando).

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero

Stai tranquillo anche a me ci misero alcuni giorni prima che riapparissero alla dogana di Milano, ti consiglio di controllare la sera perchè a quello che ho visto aggiornano le notizie in quel periodo.