REYNOLDS x copertoncino.

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
io ho le assault 2011 e mi trovo benissimo...l unica cosa è usare i pattini originali e NON usare mai quelli in sughero che fanno possono rovinare la pista frenante...la frenata con i suoi originale è ottima. sono rigidissime e scorrono davvero benissimo....non ho riscontrato particolarmente differenza in questo senso con le fulcrum1...
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
le reynolds sono sicuramente tra le ruote in carbonio piu robuste sicure affidabili leggere fatte meglio e altro... e di sicuro quelle con il miglior rapporto qualità prezzo.... perchè bisogna dire che c'è di meglio magari ma costano il doppio... certo che quelle per copertoncino sono più delicate delle tubolare... e comunque reynolds per i primi due anni ti ripara o sostituisce i pezzi rotti in garanzia senza chiedere spiegazioni... quindi anche se cadi o fai un incidente...
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
sicuramente hai ragione..la zipp fa le 404 fullcarbon per copertoncino ma costano il doppio delle reynolds...aggiungendo qualche cosa rispetto al prezzo delle reynolds assault o attack ti puoi prendere delle marchisio per tubolare o le bora one per tubolare...ma sono per tubolare...io per vari motivi ho desistito e sono rimasto sul copertoncino e non mi sono pentito per ora...io se vuoi rimanere su fullcarbon per copertoncino non posso che consigliarti le reynolds...alla fine non sono neanche poi tanto pesanti..1530 grammi verificati su bilancia professionale per un profilo da 46 mm....60 grammi in meno delle fulcrum 1!
 

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
Scusate ma che differenza c'è tra assault ed attack?

Cambia l altezza del profilo
Io le ho avute e non mi sono trovato bene
La prima volta in discesa mi e esploso entrambi i cerchi
La seconda volta mi son venute le bolle sulle piste frenanti
Non c'e stata una terza volta perché mi sono fatto rendere i soldi
Sicuramente per tubolare sono meglio ma per copertoncino lascerei stare
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
Cambia l altezza del profilo
Io le ho avute e non mi sono trovato bene
La prima volta in discesa mi e esploso entrambi i cerchi
La seconda volta mi son venute le bolle sulle piste frenanti
Non c'e stata una terza volta perché mi sono fatto rendere i soldi
Sicuramente per tubolare sono meglio ma per copertoncino lascerei stare


ciao, volevo sapere se usavi i pattini originali oppure altri tipo swissstop, pattini in sughero etc...
sai avendole vorrei evitare che mi esploda il cerchio e mi pare di aver capito informandomi in giro che il problema accadeva usando pattini NON originali, mentre con pattini originali non capitava....almeno quello che so io....
 

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
e comunque reynolds per i primi due anni ti ripara o sostituisce i pezzi rotti in garanzia senza chiedere spiegazioni... quindi anche se cadi o fai un incidente..

:eek:...vero....hanno fatto così con le mie Solitude (modello 2009 che mi dava parecchi problemi sostituito col 2011 con nipple esterni)
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
e comunque reynolds per i primi due anni ti ripara o sostituisce i pezzi rotti in garanzia senza chiedere spiegazioni... quindi anche se cadi o fai un incidente..

:eek:...vero....hanno fatto così con le mie Solitude (modello 2009 che mi dava parecchi problemi sostituito col 2011 con nipple esterni)


Certo che se cadi o fai un incidente ... l'ultima cosa cui pensi sarà farsi sostituire le ruote....
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Le assault per copertoncino le uso da circa 3000 km. e mi trovo benissimo!
Ovvio che sul mercato c'è di meglio ma Il rapporto qualità/prezzo/prestazioni è imbattibile. Dopo innumerevoli tentativi la migliore combinazione dei pattini freno è: swisstop gialli all'anteriore e campagnolo al posteriore.

p.s. sono alto 1,92 x 85 kg.
 

Allegati

  • 05112010108.jpg
    05112010108.jpg
    88,4 KB · Visite: 129

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
So che sulle istruzioni reynolds c è espressamente scritto di non usare pattini in sughero perchè sono troppo aggressivi e rovinano la pista frenante.poi secondo me se scendi dal Pordoi coi freni tirati dal primo all ultimo km secondo me qualunque cerchio in carbonio con qualunque pattino si rovina e si deforma...