Riccò cacciato dopo essersi imbucato

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per me non c'è passione.... c'è che sai fare solo quello, e basta.......
uno come riccò che lavoro potrebbe fare?
l'unica cosa che potrebbe fare è aprirsi un negozio, però ci deve metter dentro altra gente a lavorare, perchè io non mi fiderei nemmeno a fargli regolare il cambio
Ricco' forse non ha guadagnato quanto Lentini pero'....

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Volente o nolente non saremo nè io nè voi ad impedirgli a partecipare a GF.
Saranno le leggi e i regolamenti a stabilirlo.

E poi di squadre che lo assumeranno ce ne saranno sicuramente..con la solita motivazione.."un'opportunità, una chance, per stare nel ciclismo".

E così di organizzazioni di Gf che se lo contederanno alla partenza..(già lo fa senza problemi).

Volete scommettere?

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Allora per evitare disguidi,riccò non fa il tappabuchi dei maggi,anzi non ha rapporti idilliaci con il gruppo di testa.Lui li segue solo e fa la corsa insieme a loro per fare allenamento,ma hotel,bici e organizzazione se ne occupa lui.I maggi non c entrano niente.Solo che abitano vicino(formigine e forte dei marmi) si conoscono.Ma tra le 2 cose non cè relazione

In un altra discussione una testimonianza non dici proprio cosi
In gara non sta in disparte
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2998308&postcount=129

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
la squadra ce l'ha già da tempo, la meridiana.
In effetti ha scritto questa cosa su facebook ieri.. evidentemente c'è qualche novità.
Io l'ho tifato, e anche molto, e anche dopo il suo ritorno ero positivamente curioso, insomma fino all'ultimo caso di "blocco renale". Ora seguo le vicende con un po di tristezza per l'enorme talento sprecato, però in ogni caso ritengo che sia vergognoso che la sua situazione sia ancora in attesa di verdetto, come per contador. Se dev'essere radiazione, che concludano l'inchiesta e stop. Non se ne può piu.
Per le imbucate alle gf... beh forse potrebbe evitare di falsare la gara.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
la squadra ce l'ha già da tempo, la meridiana.
In effetti ha scritto questa cosa su facebook ieri.. evidentemente c'è qualche novità.
Io l'ho tifato, e anche molto, e anche dopo il suo ritorno ero positivamente curioso, insomma fino all'ultimo caso di "blocco renale". Ora seguo le vicende con un po di tristezza per l'enorme talento sprecato, però in ogni caso ritengo che sia vergognoso che la sua situazione sia ancora in attesa di verdetto, come per contador. Se dev'essere radiazione, che concludano l'inchiesta e stop. Non se ne può piu.

e potrebbe evitare di fare il portoghese nonchè imbucato!:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Personalmente mi dà fastidio in generale l'imbucato, dunque anche lui.

Sul falsare la corsa, per quel poco che vedo io, ovvero finché non mi staccano, e da lì in poi per quello che mi raccontano coloro che ci rimangono insieme, pare che quantomeno non si metta a fare la corsa, come invece fa o faceva qualche suo collega.

la meridiana non è invitata alla vuelta però

magari cambia squadra :mrgreen: