stando alle mappe son 206 km.......si dai direi vicini.....5 minuti di macchina e 10 di bici![]()
evitiamo di fare battute
stando alle mappe son 206 km.......si dai direi vicini.....5 minuti di macchina e 10 di bici![]()
ha detto che son vicini di casa.....10 minuti son tanti in bici sai...evitiamo di fare battute![]()
ormai sta alla frutta... Ma decisamente avariata
![]()
ma forse comunque c'e' pure passione....mi sembra di rivedere in lui calciatori come nappi o lentini, genti che dopo aver giocato nelle squadre più forti d'europa si ritrova a 50 anni a giocare nelle squadrette di promozione per 500 al mese perchè sennò non saprebbe come campare.....
ma forse comunque c'e' pure passione....
Ricco' forse non ha guadagnato quanto Lentini pero'....per me non c'è passione.... c'è che sai fare solo quello, e basta.......
uno come riccò che lavoro potrebbe fare?
l'unica cosa che potrebbe fare è aprirsi un negozio, però ci deve metter dentro altra gente a lavorare, perchè io non mi fiderei nemmeno a fargli regolare il cambio
Ricco' forse non ha guadagnato quanto Lentini pero'....
Meglio di no. Proprio perchè è una scommessa persa. Basta vedere com'è finita la promessa fatta ad Aldo Sassi.Volete scommettere?
Allora per evitare disguidi,riccò non fa il tappabuchi dei maggi,anzi non ha rapporti idilliaci con il gruppo di testa.Lui li segue solo e fa la corsa insieme a loro per fare allenamento,ma hotel,bici e organizzazione se ne occupa lui.I maggi non c entrano niente.Solo che abitano vicino(formigine e forte dei marmi) si conoscono.Ma tra le 2 cose non cè relazione
Mi dispiace per molto di voi ...... ma ve lo ritroverete alla Vuelta e non come imbucato

la squadra ce l'ha già da tempo, la meridiana.
In effetti ha scritto questa cosa su facebook ieri.. evidentemente c'è qualche novità.
Io l'ho tifato, e anche molto, e anche dopo il suo ritorno ero positivamente curioso, insomma fino all'ultimo caso di "blocco renale". Ora seguo le vicende con un po di tristezza per l'enorme talento sprecato, però in ogni caso ritengo che sia vergognoso che la sua situazione sia ancora in attesa di verdetto, come per contador. Se dev'essere radiazione, che concludano l'inchiesta e stop. Non se ne può piu.
Per le imbucate alle gf... beh forse potrebbe evitare di falsare la gara.
Mi dispiace per molto di voi ...... ma ve lo ritroverete alla Vuelta e non come imbucato
me lo cheidevo anche io "ma la meridiana è invitata alla vuelta ?"la meridiana non è invitata alla vuelta però
Per le imbucate alle gf... beh forse potrebbe evitare di falsare la gara.
la meridiana non è invitata alla vuelta però