Riccò cacciato dopo essersi imbucato

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Sarò un buonista l'unico danno che arreca e' quello di sfalsare la gara ai primi o magari di aiutarli che si imbucano nelle gf se ne vedono sempre e nelle retrovie sono anche pericolosi. Per me l'hanno voluto far fuori mi sembra troppo assurdo che una persona tenesse in frigo del sangue per poi farsi una "dialisi" da solo. ma dato che domani dovro' andare a lavorare....... (oggi sono in ferie)

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Fornite da chi? In maniera che ci facciamo un'idea di chi ancora gli dà corda.

Fornite da chi vuole fare pubblicità , la pubblicità non è ne positiva ne negativa è pubblicità , cioè parlatene bene , parlatene male , l'importante è parlarne. La risposta non è quella data da Riccò ,ma questa. Avete presente un modello pubblicitario televisivo molto conosciuto , Corona. Riccò lo è nel ciclismo.

Ultima modifica:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
quando l'ho visto io qualche settimana fa alla prato-abetone aveva un completino Giordana "forte dei marmi" e una bici prestigio, passato o no non saprei

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Accipicchia... il ragazzo continua a dare segni di squilibrio. Spero che venga seguito in modo opportuno, no tanto dal punto di vista medico-sportivo, quanto da quello psicologico al fine di evitare conclusioni più amare che non la squalifica per doping.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Avvistato ieri in terra Bresciana alla Gf. Maniva, credevo fosse un sosia, era in fila come me per il piatto di pasta post Gf.
Qulcuno mi ha detto che ha scortato qualche atleta di vertice durante la gara.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
...a me più che altro fa una gran tristezza.
Passare dal tour, fare due anni di squalifica, riprendere a livello nazionale, vincere il giro dell'austria mezzo sfasciato dopo un incidente e tornare nel fango.
Non so cosa gli frulli nella testa, ma le possibilità di redimersi le ha avute.