Riccò

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
secondo mè ricco si è decisamente montato la testa e il suo problema più grande è che chi gli stà attorno lo asseconda.
si è autoproclamato il corridore più forte del giro perchè in due salite ha dato 40 secondi a contador ma forse gli dovrebbero spiegare che i grandi giri non si vincono solo in salita
 

ivans

Pedivella
7 Gennaio 2007
341
2
Visita sito
secondo mè ricco si è decisamente montato la testa e il suo problema più grande è che chi gli stà attorno lo asseconda.
si è autoproclamato il corridore più forte del giro perchè in due salite ha dato 40 secondi a contador ma forse gli dovrebbero spiegare che i grandi giri non si vincono solo in salita

e infatti non l'ha vinto o-o
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
si è autoproclamato il corridore più forte del giro perchè in due salite ha dato 40 secondi a contador ma forse gli dovrebbero spiegare che i grandi giri non si vincono solo in salita

non lo voglio paragonare sia chiaro....ma un certo Marco Pantani al giro del 98,ai piedi delle dolomiti è arrivato con un ritardo di quasi 5 min se non sbaglio....

ce la può fare riccò e credo ce la farà....
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
non lo voglio paragonare sia chiaro....ma un certo Marco Pantani al giro del 98,ai piedi delle dolomiti è arrivato con un ritardo di quasi 5 min se non sbaglio....

ce la può fare riccò e credo ce la farà....
quel certo Marco Pantani nella crono del tour bastonò gente che a crono se la cavava molto meglio di lui. marco era marco, a mio modo di vedere difficilmente ci sarà ancora un cavallo di razza che ha così tanto margine sugli avversari. almeno, adesso in circolazione non ne vedo.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
quel certo Marco Pantani nella crono del tour bastonò gente che a crono se la cavava molto meglio di lui. marco era marco, a mio modo di vedere difficilmente ci sarà ancora un cavallo di razza che ha così tanto margine sugli avversari. almeno, adesso in circolazione non ne vedo.

Sono perfettamente d'accordo con te sulla razza, Riccò per ora non ha i numeri di Pantani, però si dovrebbe anche ammettere che erano altri tempi e altri cavalli...
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Dovrebbe rientrare nei così detti prodotti "affini".
Poi diventa "doping" assumere qualsiasi medicinale senza lo scopo terapeutico.
Per cui se vogliono 2 anni non li leva nessuno.
Hanno squalificato gente perché il padre aveva in casa prodotti dopanti senza prescrizione medica.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Comunque il CERA rimane in circolo per circa un mese. Se il problema fosse realmente che non è nella lista, l'avrebbero aggiunto ieri...così alle controanalisi tra 4giorni, riccò sarebbe risultato positivo ad una sostanza vietata...