NON SENTE LA CATENA, nemmeno si era accorto ke c'era il buco...difatti nn sapeva ke fare...dopo ha lasciato perdere...
q8, si è proprio visto....!!
NON SENTE LA CATENA, nemmeno si era accorto ke c'era il buco...difatti nn sapeva ke fare...dopo ha lasciato perdere...
perintanto sta facendo incazzare bettini
per me la tua e invidia...fidati ke se andresti forte come lui anke tu faresti qualcosa mer chiamare l'attenzione...con gli under si poteva dare questo lusso e cmq staccava tutti,anche velocissimo in volata(vedi GP LIBERAZIONE 2005) con i prof nn se lo puo' dare, e per staccare tutti deve stare serio...ma se ci fai caso e raro vedere Ricco con una smorfia di fatica....
Grazie che va forte e fa lo sbruffone!!! Gira con un certificato che attesta che il suo ematocrito naturale e' 51 da quando aveva 17 anni.A voi le conclusioni.....

penso avra' grossi problemi in futuro con i corridori.E' troppo sbruffone il ragazzo, attirarsi le inimicizie del gruppo non gli andrà certo a vantaggio :asd2:
Veramente? Come fai a saperlo?![]()
Veramente? Come fai a saperlo?![]()
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/ciclismo/200705articoli/8334girata.aspCome Cunego, anche lui ha il valore ematocrito alto fisiologicamente, virtù da campioni che però lo costrinse a un lungo stop per accertamenti. Un periodo triste, nel quale Riccò temette di lasciare la bici e fu bersagliato da illazioni. Poi tutto venne chiarito e Riccardo tornò in sella.
Grazie che va forte e fa lo sbruffone!!! Gira con un certificato che attesta che il suo ematocrito naturale e' 51 da quando aveva 17 anni.A voi le conclusioni.....
una delle tante: nelle marche fermato a folle velocità alla guida della sua auto dai carabinieri (per di più ciclisti e suoi tifosi!) che gli contestavano l'infrazione si è fatto prendere per pazzo ulrando ripetutamente "Lei non sa chi sono io!"...
poi non capisco cosa avra' mai fatto il ragazzo...
una delle tante: nelle marche fermato a folle velocità alla guida della sua auto dai carabinieri (per di più ciclisti e suoi tifosi!) che gli contestavano l'infrazione si è fatto prendere per pazzo ulrando ripetutamente "Lei non sa chi sono io!"
In conclusione dal mio punto di vista le indubbie doti ciclistiche del ragazzo sono ampiamente compensate da suoi ben più gravi limiti: per straparlare come fa dovrebbe vincere alla Merckx
Tutto falso infatti il giornale che aveva scritto questo è stato costretto alle smentite i giorni dopo...............una delle tante: nelle marche fermato a folle velocità alla guida della sua auto dai carabinieri (per di più ciclisti e suoi tifosi!) che gli contestavano l'infrazione si è fatto prendere per pazzo ulrando ripetutamente "Lei non sa chi sono io!"
Inoltre ricordo che lo scorso anno non solo non ha conquistato la maglia rosa, ma neppure quella bianca facendosi rifilare oltre 5 minuti da Andy Schleck.
In conclusione dal mio punto di vista le indubbie doti ciclistiche del ragazzo sono ampiamente compensate da suoi ben più gravi limiti: per straparlare come fa dovrebbe vincere alla Merckx
quindi? non vedo quale sia il problema, se lo ha alto, lo ha alto.
meglio così.Tutto falso infatti il giornale che aveva scritto questo è stato costretto alle smentite i giorni dopo...............

da dolettante ha avuto problemi per entrare in nazionale visto il suo ematocrito alto.Conosco un po' di gente che conosce benissino l'ambiente,ne ho avuto conferma anche leggendo un articolo su internet, se lo ritrovo lo posto.
il paragone con cassano nel calcio ci puo' anche stare..anche se credo che ricco' abbia piu' testa
domani ha gia' messo in preventivo 2minuti da kloeden anche se poi dice lui dovesse prendere di piu' non si preoccupa visto che le salite devono ancora iniziare.Sarebbe difficile averne meno
Penso che domani si calma un pochino.
Qst anno mi sembrava un pò + traquillo, ma nn m'è piaciuto l'altro giorno con Bettini e Sella proprio lui che aveva criticato Contador (giustamente imho)
Alhoa