Riccò

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
mah, a parte che dire che sella abbia portato contador in carrozza all'arrivo mi sembra eccessivo, c'eran due csf (sella e pozzovivo), un liquigas (pellizzotti) e un silence lotto (van de broek) che avevano tutto interesse ad avvantaggiarsi su manchov e bruseghin. Son stati per un po' a guardarsi e poi son ripartiti, anche se tardi e anche se non hanno ottenuto il loro obiettivo.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
QUOTO...cmq tutto il giro e stato SUPERIORE...se volete aprite un thread per chi è contro ricco...ma qui si deve difendere...anzi se volete lo apro io... per non dover sopportare piu le critiche contro ricco...si potrebbe chiamare ANTI RICCO´, cosi nemmeno lo vado a vedere, e per chi gli sta antipatico si sfochi li...

Perchè "si deve"? Dai, dopotutto è un forum e siam qui per confrontare le nostre opinioni e le nostre simpatie, ad esempio a te piace Riccò e a me no. Ma non c'è nessun problema: tu mi dici perchè ti piace e io ti dico perchè preferisco qualcun altro. Si scherza e ci si piglia in giro, come sempre si fa tra tifosi avversari. Per quel che mi riguarda non scrivo certo per sfogarmi o per avere l'approvazione degli altri!

o-o

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
poco da dire...., la tappa l'hanno fatta in 2 oggi....
di luca (complimenti)
riccò

gli altri dove erano?!
se ce la facevano dovevano partire....., altrimenti a ruota....
brutta difesa di SELLA ... PELLIZZOTTI non si è sentito........, ma andando a crono non credo dovrebbe avere paura di RICCò... perchè ha portato sotto il conta....?!
pollice verso per entrambi

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
riccò è proprio un poveretto quando parla, altezzoso a dismisura.
perchè non è scattato quando mancavano 20 km all'arrivo? così poteva dare 20 minuti a tutti?
a uno come riccò starebbe bene di perdere il giro per 1 secondo!

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
avrà un carattere del cavolo....., ma è giovane e comunque è un vincente...
ha una marcia in piu .......... magari a volte farebbe meglio a tacere..........
ma su sella e compagnia ha detto quel che pensava..... (e personalmente dico fatto bene)

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oltretutto Sella è iniziato a scattare ben prima di Riccò: volendo Contador potrebbe dire che Sella ha fatto il gioco di Ricco dando inizio alle danze. Insomma, è sempre colpa della CSF, quei DOPATONI SCORRETTI!!:-x:-x:mrgreen::angrymod:

Esattamente : il pericoloso rettile di Formigine , se capisse qualcosa di ciclismo , avrebbe dovuto , contrariamente a quanto ha fatto , ringraziare Sella . Le sue menate hanno mandato fuori giri Contador. Se fossi il suo direttore sportivo lo avrei preso a calci nel cu|o

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
Perchè "si deve"? Dai, dopotutto è un forum e siam qui per confrontare le nostre opinioni e le nostre simpatie, ad esempio a te piace Riccò e a me no. Ma non c'è nessun problema: tu mi dici perchè ti piace e io ti dico perchè preferisco qualcun altro. Si scherza e ci si piglia in giro, come sempre si fa tra tifosi avversari. Per quel che mi riguarda non scrivo certo per sfogarmi o per avere l'approvazione degli altri!

o-o
o-o ..figurati...ma sai ,sono cose normali...cmq mi farebbe piacere tenere un thread ke parla positivo di ricco...como a te piacerebbe uno del tuo favorito...tutto qui...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Avevo appena finito di postare un messaggio, in un altro 3d, in cui dicevo che oggi Riccò, in sostanza, aveva fatto un bel numero, e che quando sta zitto è uno che va forte.
Poi ho sentito la sua intervista a Giro Sera, nel quale ha dimostrato di essere il solito bimbo viziato e maleducato.
Ma che voleva, che gli altri aiutassero lui? E' strano che Sella & co. facciano la loro gara?
A quella del 53 che non sale non credo neanche se ci vedo, così come non ho creduto alla ruota rotta di Contador nel tappone dolomitico. Scuse puerili.
Quoto chi ha detto che meriterebbe di perdere il Giro per un secondo.
Mi dispiace dire queste cose di lui, perchè probabilmente è il miglior corridore delle nuove generazioni per le corse a tappe.
Ma se non cresce...

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
ricco' nn è simpatico,ma(oggi)ha ragione da vendere.
poi le dichiarazioni ''a caldo'' dopo una tappa cosi' dura andrebbero interpretate con un po' di buonsenso;se la gara la avesse seguita anche lui dalla poltrona e non in bici sotto l'acqua sicuramente sarebbe stato piu' accorto con le parole.
gli uomini -talvolta-tradiscono emozioni.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ricco' nn è simpatico,ma(oggi)ha ragione da vendere.
poi le dichiarazioni ''a caldo'' dopo una tappa cosi' dura andrebbero interpretate con un po' di buonsenso;se la gara la avesse seguita anche lui dalla poltrona e non in bici sotto l'acqua sicuramente sarebbe stato piu' accorto con le parole.
gli uomini -talvolta-tradiscono emozioni.

Non quoto, mi spiace.
Il guaio non è solo quello che dice a caldo: a freddo le spara ancor più grosse...
Un vero peccato che si comporti cosi, perché come corridore in se ha doti notevoli.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Aquí está el artículo de Todociclismo.com :

La situación fue cambiando a medida que se acercaba la meta, en la cúspide de Monte Pora, una subida corta pero que en algunos tramos sus rampas llegan al 16 por ciento, circunstancia que aprovechó el italiano Ricco para demarrar dejando clavado a Contador que ya no tenía a ninguno de sus compañeros.

Por delante el bielorruso mantenía su pedaleo regular y Di Luca también en solitario aguantaba la marcha e iba a superando a corredores que estaban intercalados; mientras que Ricco iba abriendo cada vez más el hueco con respecto a Contador que no tenía ninguna colaboración con sus compañero de fuga.

Unos kilómetros finales duros y emocionantes, en los que durante algunos segundos Ricco pasaba a ser el líder provisional, pero los últimos metros se le hicieron bastante largos y Contador echaba el resto para conservar la "maglia rosa", aunque tras lo sucedido su renta pasa a ser de tan sólo cuatro segundos cuando al comienzo de la etapa era de 41 con respecto a Ricco, que tras demostrado hoy pasa a ser un serio candidato al título.

¿Es la ultima mentira de El Cobra de Formigine ???

gianni70

Novellino
31 Dicembre 2007
63
0
Visita sito
Riccò ha doti e carattere: la diplomazia non è il suo forte ma proprio per questo è personaggio. Torno a ripetere che i battibecchi sono il sale dello sport. Non a caso i giornalisti di proposito stuzzicano i corridori, mica buttano acqua sul fuoco (domanda a Sella "... cosa rispondi a Riccò che diche che tu....?) Col tempo e l'esperienza forse imparerà ad essere più saggio ed a soppesare le dichiarazioni che fa per non darsi la zappa sui piedi. Ma chi ha talento spesso sa di averlo ancor prima di averlo dimostrato agli altri. Certe affermazioni di Pantani prima che mostrasse a tutti ciò di cui era capace facevano sorridere. O per fare un parallelo con altri sport mi tornano in mente Senna e Schumacher a inizio carriera che non andavano tanto per il sottile circa i propri atteggiamenti in gara verso i senatori (ne hanno fatte di grosse anche dopo...). Probabilmente anche Riccò potrebbe avere dei rancori verso qualche corridore o qualche squadra per il comportamento di alcuni ciclisti in fuga con lui alla scorsa edizione del giro che lo "sconsigliarono" di restare nella fuga che arrivò con ampio margine all'arrivo e che chissà... avrebbe potuto anche far migliorare di molto la sua classifica finale. Complimenti comunque a tutti quegli atleti che hanno gambe e il coraggio di osare e che riescono ad infiammare i tifosi. Di Luca non riscuote tutte le mie simpatie e trovo poco chiara la sua versione sui dati ormonali sballati dello scorso giro, ma CXXXO, devo ammettere che non si è comunque abbattuto anche se avrebbe potuto saltare la corsa rosa e che è un cagnaccio: non si arrende mai e spesso dove non arriva con le gambe arriva con la cattiveria: UN PLAUSO.
Anche Indurain era un signore, ma preferisco chi (anche per doti naturali) è un attaccante. Magari spara qualche cxxxxta, ma mi fa incitare dal divano e stringere i pugni. Dai Cobrà. Domani devi dimostrare di essere veramente velenoso e fare il numero.
P.S.
Se quella di oggi è stata solo una giornata no dovuta al freddo domani potrebbe attaccare da lontano anche Simoni per tentare di recuperare posizioni. Ciò potrebbe fare il gioco degli altri italiani.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
più che altro mi sembra che siano dichiarazioni poco intelligenti alla vigilia di una tappa in cui si gioca tutto e in cui dopo la prima salita e dopo la seconda (mortirolo) da soli si va molo più piano che in 2 o 3..domani l'aiuto di sella o di pozzovivo potrebbe esser determinante...sia per riccò sia per contador...vedremo se sella scatterà e si troverà solo con riccò dopo il mortirolo...

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
io penso e sono libero di pensarlo ke Riccò ha corso bene(ricordiamoci ke non aveva gregari)..... ed ha fatto bene a dire quelle cose..........meglio avere a ke fare con ki parla in faccia se Sella e Pozzovivo volevano staccare Contador dovevano farlo tirare xkè lui era costretto a farlo eppoi lo avrebbero staccato (ma a quale fine?)....eppoi ha detto la verità in salita contador è arrivato sempre dietro .....W RICCO'