Riccò

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Guarda che Sella ha attaccato prima di Riccò sia sul Vivione che sulla salita finale. E' stato proprio questo ultimo scatto che ha mandato fuoi giri lo spagnolo e propiziato l'attacco di Riccò. Il campioncino strafottente nella sua solita inutile bizza si è dimenticato di questo. Magari avesse attaccato sulla Presolana (quando la corsa era già individuale) forse oggi era in maglia rosa. Però bisogna essere dei leoni e lui lo è solo nel dopocorsa

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Che pagliaccio sto Ricco', tutti questi gesti di stizza e nervosismo mi fanno pensare male (.) fa dichiarazioni da persona veramente poco matura (.) da under 23 ne ha combinate di cotte e di crude (.) possiede ottimi numeri ma il cervello e' proprio assente in quel corpo (.) tutta questo suo senso di superiorita' farebbe bene a dimostrarlo a colpi di pedale non a colpi di lingua (.)

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
Guarda che Sella ha attaccato prima di Riccò sia sul Vivione che sulla salita finale. E' stato proprio questo ultimo scatto che ha mandato fuoi giri lo spagnolo e propiziato l'attacco di Riccò. Il campioncino strafottente nella sua solita inutile bizza si è dimenticato di questo. Magari avesse attaccato sulla Presolana (quando la corsa era già individuale) forse oggi era in maglia rosa. Però bisogna essere dei leoni e lui lo è solo nel dopocorsa

o-o

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Che pagliaccio sto Ricco', tutti questi gesti di stizza e nervosismo mi fanno pensare male (.) fa dichiarazioni da persona veramente poco matura (.) da under 23 ne ha combinate di cotte e di crude (.) possiede ottimi numeri ma il cervello e' proprio assente in quel corpo (.) tutta questo suo senso di superiorita' farebbe bene a dimostrarlo a colpi di pedale non a colpi di lingua (.)

quando non era squalificato...:bua:

SALE SALE

Pignone
14 Aprile 2007
299
0
Visita sito

Ti piacerebbe a te essere al posto di Riccò! L'invidia è brutta.:-x

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Al processo alla tappa hanno chiesto un'opinione in merito a Savoldelli il quale non ha detto una perola ne contro ne a favore ne di Riccò ne di Sella. Ha detto che se Di Luca vince il giro è merito della fuga di ieri. Però si leggeva chiaramente che avrebbe voluto dire "e se lo perde per 20 secondi è colpa di chi ha detto a sella di portare su Contador...".
Poi che Riccò sia esagerato è un dato di fatto ma di esagerati è piena la storia dello sport, chissà perchè questo a differenza di altri non ha appeal...

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Che sia esagerato,nel dire delle cose ok ma dire che è un pagliaccio,ecc... mi sembra troppo,è molto forte si è visto ieri,secondo me oggi si prende la maglia rosa,visto che Contador sfrutta il lavoro dei altri corridori,perche lui non è in grado di tenere il passo,spero propio in Ricco',oppure Di luca.:-x

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Non ho visto la gara per intero, solo la sintesi. Ma m'hanno detto che il primo attacco, effettivamente lo ha fatto Sella, dunque è probabile che tu abbia ragione. Ti dirò anche che forse contador poteva evitare di risondere a tutti gli scatti ed andare su più regolare, avrebbe forse perso meno.
Ciò non toglie che le dichiarazioni di Riccò nel dopogara e la sua rabbia fossero del tutto ingiustificate.
Al suo posto sarei stato sicuramente contento del numero fatto, ed arrabbiato per non aver preso la maglia, ma attaccare senza rispetto altri corridori alla vigilia di una tappa come quella di oggi, è assolutamente fuori luogo.
Per forza non ha amici in gruppo... Chi semina vento raccoglie tempesta!
E comunque il Giro se lo può ancora giocare (con buona pace di quanto dicono gli spagnoli - Grazie LorenzoSV per il post...)