Riccò

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
blablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

dimenticavo....

blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ok, prime dichiarazioni di Riccò:
"Se avessi avuta lo squadrone di contador, le cose sarebbero state diverse"
"Domani contador è AVVANTAGGIATO rispetto a me"

a parte che invece di avvantaggiato io userei il termine "più forte", che non è una umiliazione...e poi la super squadra di contador chi l'ha vista? Nella cronosquadre ha guadagnato solo 30" su riccò (e i 48" di abbuoni vari di riccardo li hanno ampiamente pareggiati) e oggi c'era colom solo perchè hanno corso con molta intelligenza tattica

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Sulla squadra non ha tutti i torti, visto che Riccò non aveva nessuno da lanciar in fuga come ha fatto l'Astana o ieri la LPR.
Sinceramente non ho visto nessuna maglia gialla in queste ultime tappe: ma Riccò correva come individuale o in squadra con qualcuno?

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD

dimenticavo....

blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

Ma no dai io parlo tanto perchè essendo senza squadra devo parlare io per tutti... :mrgreen:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Se aveva un neurone (almeno uno...:mrgreen:) visto la squadra non fortissima avrebbe evitato di mettersi contro tutto il gruppo con schizzi da esaltato, ma d'altronde non sarebbe stato più lui...

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
@ sale sale: riccò aspetta sempre gli ultimi 2 km, la volatina o il compagno di squadra che lo scorta.
ieri mi sembra di ricordare, così eh, vagamente, che Di Luca (che non mi piace tantissimo!) si sia fatto 35-40 km di fuga -PRATICAMENTE DA SOLO-

se un campione vuole vincere, lo fa in questo modo; se vuole fare l'attendista potrà rischiare di perdere anche per pochi secondi!

quotone

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Sulla squadra non ha tutti i torti, visto che Riccò non aveva nessuno da lanciar in fuga come ha fatto l'Astana o ieri la LPR.
Sinceramente non ho visto nessuna maglia gialla in queste ultime tappe: ma Riccò correva come individuale o in squadra con qualcuno?

non ho visto nemmeno maglie rosse e nere, nè fucsia e blu,nè arancioni e blu...però loro non dicono che le cose sarebbero state diverse con una squadra migliore.
Eppoi:
1.mica li ha scelti contador i suoi compagni di squadra
2.c'è gente che ha vinto più giri d'italia senza squadra, nemmeno troppi anni fa
3.se la super squadra di contador si limita al solo colom, siam messi bene (con tutto il rispetto per quest'atleta che oggi è stato superbo nel gestirsi)
4.servivano compagni di squadra per almeno tentare di seguire sella o simoni o lo spagnolo?Da dietro lo avrebbero ripreso? forse, o forse si sarebbero sgretolati, magari lo avrebbero preso e saltato...ma almeno c'avrebbe provato a vincerlo questo giro...

non ce l'ho con riccò, l'ho già detto che è un ottimo corridore, però parla sempre per lamentarsi e accusare gli altri, a memoria non ricordo nessuna tappa di questo giro in cui ha ammesso di aver sbagliato qualcosa...eppure è secondo in classifica dietro a uno che ha sfottuto e sminuito sin dal primo giorno...

PS:e a dirla tutta, non sono nemmeno così certo che domani possa tenere il secondo posto...la crono è velocissima e bruseghin non è proprio fermo

lucasax

Novellino
15 Gennaio 2007
76
0
Visita sito
Mi dispiace dirlo ma il comportamento di Ricco' non mi piace ,se ne aveva oggi perche' non a seguito Sella? invece di accusare gli altri dovrebbe dimostrarlo sulla strada quello che vale...!!!!! a questo punto meglio che lo vinca Contador ,e spero secondo Bruseghin

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi dispiace dirlo ma il comportamento di Ricco' non mi piace ,se ne aveva oggi perche' non a seguito Sella? invece di accusare gli altri dovrebbe dimostrarlo sulla strada quello che vale...!!!!! a questo punto meglio che lo vinca Contador ,e spero secondo Bruseghin
... e terzo Pellizzotti... :mrgreen:
Sai che risate a quel punto?

Riccò dalla sua potrebbe accampare la scusante del maldigola: d'altronde con tutta quell'aria che gli ha fatto prendere a sproposito... :-x

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
ne parlavo con un mio amico ieri sera...questa tappa se studiata bene a tavolino e pianificando tutto ricco avrebbe potuto vincere...

sella ha mandato baliani(bravo scalatore, ma niente di chè rispetto ai big in fuga e poi se lo è ritrovato alla fine a tirare(prima) e arompere i cambi poi...

stesso discorso vale per l'astana: con kloden che si è ritirato e un leiphaimer non in forma l'unico modo per aver un aiuto nel finale era mandare colom in fuga...

sono d'accordo con chi dice che con piepoli ritirato la saunier duval ha perso il gregario migliore, ma altri in squadra forse li aveva...logico che se aspetti il mortirolo poi non rimangono con te ma magari provarne a mandare uno in fuga lo potevano anche fare...

e poi riccò:ha tanto criticato sella e nel momento che gli fa un bello scatto li fermo a discutere con i csf che non tirano e con contador e colom...

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
sarebbe stupendo il secondo posto di bruseghin e 3 di pellizzo, ma c'è da dire che forse oggi Riccò facendo l'attendista ha un po' risparmiato...invece bruseghin e pellizzo hanno speso abbastanza per stare li comunque se riccò finisse 4 mi spancerei dal ridere

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
"Domani contador è AVVANTAGGIATO rispetto a me"

a parte che invece di avvantaggiato io userei il termine "più forte", che non è una umiliazione...e poi la super squadra di contador chi l'ha vista? Nella cronosquadre ha guadagnato solo 30" su riccò (e i 48" di abbuoni vari di riccardo li hanno ampiamente pareggiati) e oggi c'era colom solo perchè hanno corso con molta intelligenza tattica

Quoto. Secondo me ad inizio giro la Saunier Duval non era, sulla carta, tanto più debole dell'Astana. Ed anzi, dell'Astana non si capiva chi fosse il capitano.
L'unica cosa per cui può recriminare è di aver perso per strada un grandissimo come Piepoli per una sfortunata caduta.
Quanto al resto, solito atteggiamento: se vinco è merito mio, se perdo è colpa degli altri!
Il bimbo deve crescere ancora tanto... Dispiace dirlo, solo perchè potenzialmente è fortissimo.