Riccò

boraultra74

Pedivella
18 Ottobre 2007
417
14
bassa friulana
Visita sito
scusate un momento ma il DS di riccò che ca**o sta a fare? mi spiego meglio. se il ragazzino è giovane e soffre causa la poca esperienza , sebbene ha gambe super, il suo DS perchè non gli "impone" o non gli consiglia una tattica come hanno fatto Lpr e liquigas cioè l'uomo in fuga per poterlo aiutare? secondo me lui poteva vincere bene se avesse avuto una mano oltre a QUELLA DI Piepoli che poi si è ritirato causa caduta. inoltre voglio dire lo sapevano che contador era qui per la maglia rosa, perchè più volte sono stati avvisati da gente "giovane " come Enrico Gasparotto che al processo alla tappa in cui è stato ospite aveva detto ATTENTI ALL' ASTANA PERCHè STANNO SEMPRE COPERTI ,non lavorano,vanno al risparmio, allora concludo dicendo che se hai un buon cavallo ma il fantino e un asino come si può pretendere che abbia la meglio!

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.218
1.505
Visita sito
Ragazzi vorrei io essere scarso come Riccò... Ok per la lingua lunga, ok per la leggera supponenza :mrgreen:, però il giovanotto le gambe le ha... più che un gregario da mandare avanti con Piepoli gli è mancato uno che lo aiutasse a fare le cose giuste nel momento giusto.
Comunque Contador è da vomito, sarà pur vero che quello che conta è la costanza ma ha l'appeal di un budino andato a male...

Se oggi le gambe le avesse avute non avrebbe fatto andare via Sella,Simoni , e lo spagnolo (non mi viene il nome) o perlomeno "scappati" i primi due doveva andare dietro allo spagnolo che gli stava "fregando" l'abbuono del terzo posto che gli sarebbe valso la maglia rosa almeno per un giorno!

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Il problema è che è stato veramente odioso per tutto il Giro. Se avesse un carattere migliore, credo che avrebbe tanti tifosi in più e saremmo qui a dire "forza Riccò" sperando in una crisi di Contador; allo stato attuale, invece, ha fatto talmente lo strafottente che personalmente spero che non riesca a vincere il Giro, e anzi spero che Bruseghin gli soffi anche il secondo posto. Con la sparata su Sella (grandissimo, tra l'altro) ha messo la ciliegina sulla torta. Anche in gruppo pare che non lo regga già più nessuno, si è visto che altri italiani piuttosto che aiutare lui hanno aiutato Contador.

boraultra74

Pedivella
18 Ottobre 2007
417
14
bassa friulana
Visita sito
Il problema è che è stato veramente odioso per tutto il Giro. Se avesse un carattere migliore, credo che avrebbe tanti tifosi in più e saremmo qui a dire "forza Riccò" sperando in una crisi di Contador; allo stato attuale, invece, ha fatto talmente lo strafottente che personalmente spero che non riesca a vincere il Giro, e anzi spero che Bruseghin gli soffi anche il secondo posto. Con la sparata su Sella (grandissimo, tra l'altro) ha messo la ciliegina sulla torta. Anche in gruppo pare che non lo regga già più nessuno, si è visto che altri italiani piuttosto che aiutare lui hanno aiutato Contador.

su questo ti posso dar ragione ma vi ricordate il diablo(chiappucci) era uguale e se avete la possibilità di trovarlo a qualche gf lo è ancora odioso e straffottente.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

quoto in pieno!
Io sogno una supercrono di Bruseghin e che arrivi la dove nessuno si apsetti che arrivi (neanche lui)... in alternativa spero riccò recuperi a contador 3"... così si incazza ancora di +:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

boraultra74

Pedivella
18 Ottobre 2007
417
14
bassa friulana
Visita sito
renatiello sei proprio infido e bast***o dentro, pero sono d'accordo con te anche perchè una lezioncina al piccolo ci vuole perchè come qualcuno sopra a scritto, si ha una bocca e due gambe questo per parlare la meta e pedalare il doppio

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Si, però adesso ha la forma che ha adesso. Anche Simoni se aveva la forma di 5 anni fa adesso era secondo. Oggi in effetti stava meglio degli altri, però il fatto di essere davanti e sapere che ti basta controllare dal punto di vista nervoso è un bel vantaggio.
Se fosse stato Pantani andava via sul Mortirolo anche con la maglia a pois :mrgreen:

Vero..perchè confrontare il miglior contador di sempre con i suoi avversari in questo momento?
il miglior simoni, di qualche anno fa, probabilmente avrebbe potuto vincere contro gli altri di questo giro.
Il miglior di luca, (magari quello di un anno fa) anche.
Ma anche il piepoli di un anno o 2 fa forse avrebbe potuto vincere.
E anche il miglior Rujano.
E forse anche il miglior perez cuapio...chissà
E anche il miglior kloden
E ovviamente anche il miglior contador...ma mi sa che vincerà comunque:cry

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Riccò con il suo comportamento fuori corsa è la fotocopia di Chiappucci.
Pure il Diablo, ad inizio carriera (o quasi), dopo imprese notevoli e conseguente enorme aumento della popolarità, si montò la testa al punto da avere sempre qualcosa da ridire nei confronti ora di questo ora di quel corridore.
A volte anche scadendo nel ridicolo, come quando polemizzando con Argentin, lo accusò, in diretta TV, di voler dale "un colpo al cerchio ed uno alla....padella". :-)
In gruppo divenne subito antipatico con il risultato che molto spesso gli correvano contro.
Riccò, visto che classe ne ha certamente, se fosse intelligente, ma soprattutto furbo, dovrebbe guardare indietro nel tempo e capire quali sono gli errori (di comportamento) commessi da altri da evitare per poter anche trarne un notevole vantaggio, inteso come popolarità, ma anche come numero di vittorie.
Se va avanti così avrà sicuramente tutto il gruppo contro ed allora sarà dura per lui.
Secondo me dovrebbe predenrsi un "consigliere" anziano, alla Martini, che sarà anche un po' rinco, ma certamente è una miniera di saggi consigli di cui farne tesoro.

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
Per fortuna il lombrico di Formigine non vincerà questo Giro.
Niente da dire sulle sue doti atletiche, ma dal punto di vista umano è veramente un disastro. Spero che d'ora in avanti tutti gli corrano contro, compagni compresi, visto quello che ha detto ieri al processo, ultimo atto di una galleria degli orrori; l'ultima chicca è che dice che il Giro non lo vince il migliore. E' riuscito a fare incazzare persino Bruseghin.
Io non capisco quelli che lo giustificano; persino Gianetti ieri era in imbarazzo.
Per chi ancora tifa per lui dico rinsavite, e usiamo tutti l'arma che ai "bauscia" come lui dà più fastidio:l'ironia e l'indifferenza.

gianni70

Novellino
31 Dicembre 2007
63
0
Visita sito
Io sono pro Riccò, ma effettivamente anche ieri ha, come si dice dalle mie parti, pisxxxto di fuori. Contador non ha dato spettacolo e si è difeso. Potendo contare comunque sulla crono finale e sapendo di non essere il più forte in salita ha corso con grande intelligenza tattica. Magari supportato da compagni di squadra che Riccò non si potuto nenche sognare (Piepoli si è visto solo sulle prime tappe poi purtroppo ha avuto sfortuna; gli altri corridori della Sauner Duval sono sembrati non all'altezza) ma non è colpa di Contador.
Se oggi, contro i pronostici, Riccò disputasse una crono all'altezza dello spagnolo dovrà recriminare con la caduta della crono precedente nella quale perse 30-40". Ma anche la caduta non è dipesa dagli avversari. Penso che il ragazzo abbia urgenza di una tirata di orecchi dal suo ds altrimenti alla prossima corsa si trova contro 200 corridori!

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Io sono pro Riccò, ma effettivamente anche ieri ha, come si dice dalle mie parti, pisxxxto di fuori. Contador non ha dato spettacolo e si è difeso. Potendo contare comunque sulla crono finale e sapendo di non essere il più forte in salita ha corso con grande intelligenza tattica. Magari supportato da compagni di squadra che Riccò non si potuto nenche sognare (Piepoli si è visto solo sulle prime tappe poi purtroppo ha avuto sfortuna; gli altri corridori della Sauner Duval sono sembrati non all'altezza) ma non è colpa di Contador.
Se oggi, contro i pronostici, Riccò disputasse una crono all'altezza dello spagnolo dovrà recriminare con la caduta della crono precedente nella quale perse 30-40". Ma anche la caduta non è dipesa dagli avversari. Penso che il ragazzo abbia urgenza di una tirata di orecchi dal suo ds altrimenti alla prossima corsa si trova contro 200 corridori!

150 li avrà gia contro... fin dai tempi di quando era under.
Poi dopo la frase di ieri "se avessi avuto io la squadra di Contador..." penso che anche qualche suo compagno di squadra sia un po' inca**oso ne cofronti di Riccò

Cassano===>Cassanate...
Riccò=====>Riccate????