la ringrazio... è di mio gradimeto, molto raffinato![]()
La mia raffinatezza è pari al solievo nel pulirsi le terga dopo una seduta, con una carta da vetro del 80

la ringrazio... è di mio gradimeto, molto raffinato![]()

La mia raffinatezza è pari al solievo nel pulirsi le terga dopo una seduta, con una carta da vetro del 80![]()
150 li avrà gia contro... fin dai tempi di quando era under.
qualcuno mi spiega come sia possibile dire che contador non è stato il più forte di questo giro d'italia?
perchè oltre a riccò, lo pensa anche qualcun altro lì al processo della tappa in casa rai...![]()
![]()
![]()
si da under quando il suo soprannome in gruppo era cariccò![]()

Comunque, ora che il giro e' finito, finalmente Ricco' ha fatto delle dichiarazioni sensate e mature, se vogliamo si e' pure scusato a modo suo per tutte le sfuriate che ha fatto: complimenti e' un passo avanti, se impara a controllarsi nelle dichiarazioni istintive le carte in regola per diventare un grande le possiede tutte
speriamo per lui che maturi in fretta,e' un po come Cassano....talento,ma caratteraccio!il mio discorso sul "vero contador" era riferito al messaggio che ho quotato, nel quale si diceva che lo spagnolo "vale" poco perchè non attacca mai.

nessuno li dimostra che non è cosiBoh questo topic mi sembra il fans club anti-riccò...
il problema è che quello che dice quando scende dalla bici non lo rende certo un campione di simpatia e sportività...Boh questo topic mi sembra il fans club anti-riccò...

renatiello sei proprio infido e bast***o dentro, pero sono d'accordo con te anche perchè una lezioncina al piccolo ci vuole perchè come qualcuno sopra a scritto, si ha una bocca e due gambe questo per parlare la meta e pedalare il doppio
Per fortuna il lombrico di Formigine non vincerà questo Giro.

Lombrico

Boh questo topic mi sembra il fans club anti-riccò...