Riccò

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
qualcuno mi spiega come sia possibile dire che contador non è stato il più forte di questo giro d'italia?
perchè oltre a riccò, lo pensa anche qualcun altro lì al processo della tappa in casa rai... :roll: :roll: :roll:

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Comunque, ora che il giro e' finito, finalmente Ricco' ha fatto delle dichiarazioni sensate e mature, se vogliamo si e' pure scusato a modo suo per tutte le sfuriate che ha fatto: complimenti e' un passo avanti, se impara a controllarsi nelle dichiarazioni istintive le carte in regola per diventare un grande le possiede tutte (.) Fantastico come sempre Bruseghin, Immenso corridore Contador (.)

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
beh, sulle gambe di riccò penso che non si possa discutere...è un gran bel corridore, un po' alla cunego se vogliamo, deve crescere e molto nelle cronometro, però è indubbio che possa vincerlo questo giro d'italia prima o poi...

se impara a star zitto ogni tanto, può solo che guadagnarci! (e anche simoni gliel'ha detto, il che è tutto dire...)

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
Comunque, ora che il giro e' finito, finalmente Ricco' ha fatto delle dichiarazioni sensate e mature, se vogliamo si e' pure scusato a modo suo per tutte le sfuriate che ha fatto: complimenti e' un passo avanti, se impara a controllarsi nelle dichiarazioni istintive le carte in regola per diventare un grande le possiede tutte

si e' vero,credo se ne sia reso conto!o-osperiamo per lui che maturi in fretta,e' un po come Cassano....talento,ma caratteraccio!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Boh questo topic mi sembra il fans club anti-riccò...
il problema è che quello che dice quando scende dalla bici non lo rende certo un campione di simpatia e sportività...

Non da ultima l'uscita di sabato in cui ha detto che quest'anno il giro non l'avrebbe vinto il più forte. Va bene che poi uno ritratta e fa i complimenti al vincitore, ma ci smena in coerenza e sensatezza.

Se era Riccò il più forte dove staccare Contador di qualche minuto in salita non di qualche decina di secondi. Ha fatto qualche buona accelerazione ma non gli è bastato. Le occasioni ci sono state, con più umiltà avrebbe potuto dire di aver aspettato troppo..

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
renatiello sei proprio infido e bast***o dentro, pero sono d'accordo con te anche perchè una lezioncina al piccolo ci vuole perchè come qualcuno sopra a scritto, si ha una bocca e due gambe questo per parlare la meta e pedalare il doppio

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: grazie grazie

Per fortuna il lombrico di Formigine non vincerà questo Giro.

:)))::)))::))):Lombrico:)))::)))::))):

Boh questo topic mi sembra il fans club anti-riccò...

Mi candido x la presidenza!!!

Riccò oltre a migliorare la posizione a crono deve anche imparare a guidare la bici... ma avete visto la differenza nelle curve quando affiancavano le immagini!!!

X ki sostiene che Riccò non ha vinto il giro xkè non aveva una squadra forte e/o Contador aveva una squadra + forte, vorrei ricordare che Savoldelli ne ha vinti 2 di giri praticamente senza squadra!