Ho letto che quest'anno guadagna 40.000 e che ha pronto un contratto da 600.000 con qualcun'altro... che ne so, la Lampre?![]()
mica c'è da meraviglirsi?....i calciatori scarsi prendono molto di più!
Ho letto che quest'anno guadagna 40.000 e che ha pronto un contratto da 600.000 con qualcun'altro... che ne so, la Lampre?![]()
mica c'è da meraviglirsi?....i calciatori scarsi prendono molto di più!

No, no, mica mi meraviglio... anzi. Intendo dire che probabilmente la sua attuale squadra uno stipendio del genere non glielo può dare e quindi cambia aria. Certo che anche a 40.000 guadagna più di me![]()

Vai mica forte come lui Tu![]()
dovrebbero fermarlo per sottopesocosì è troppo facile
Che dire di Piepoli allora? Sarà 55 Kg vestito con il casco e la bici, come dice Cassani!!
cassani ha detto una boiata.... la bici pesa 6kg700g toglili ai 55kg e togli abbigliamento casco e scarpe viene che Leo pesa 46/47 kg ?
cassani ha detto una boiata.... la bici pesa 6kg700g toglili ai 55kg e togli abbigliamento casco e scarpe viene che Leo pesa 46/47 kg ?
a proposito di Riccò, domenica sulle 3Cime già lo esaltavano come l'erede di Pantani (...), oggi Bulba ci parla di un Riccò deludente...della serie...ma il senso della misura dov'è???
Lo spero anch'io,ma volevo precisare che Riccò ha un valore piuttosto alto (nel senso sopra la media)di ematocrito già in natura.Con questo non voglio dire che non si dopa,solo che la federazione gli ha dato il via libera da prof quando ha scoperto che il suo livello di ematocrito è già alto in natura (facendo ulteriori analisi).Infatti inizialmente non volevano farlo passare professionista.Spero che lo stiano gonfiando solo di lodi e non di qualcos'altro.
In effetti il ragazzo era partito molto male ed è stato "beccato" con l'ematocrito un po' troppo alto già tra i dilettanti...
Speriamo che si sia raddrizzato in tempo, al ciclismo farebbe troppo male vedere un altro campione, uno delle cosiddette "nuove leve", cadere nelle brutte abitudini delle "vecchie leve".
Ma che fine ha fatto Riccò ?
Stagione finita a maggio ?
Lo spero anch'io,ma volevo precisare che Riccò ha un valore piuttosto alto (nel senso sopra la media)di ematocrito già in natura.Con questo non voglio dire che non si dopa,solo che la federazione gli ha dato il via libera da prof quando ha scoperto che il suo livello di ematocrito è già alto in natura (facendo ulteriori analisi).Infatti inizialmente non volevano farlo passare professionista.
Non so che programmi abbia, immagino anche io che stia preparando il lombardia.
L'ho incrociato domenica scorsa mentre si allenava con amici.
però deve essere bello incontrare i pro durante gli allenamenti...un po' vi invidio...io questa stagione ho incontrato una volta Trulli (ma andava più piano di me) e Di Luca in versione passeggio (andava piano)...