Riccò

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
a proposito di Riccò, domenica sulle 3Cime già lo esaltavano come l'erede di Pantani (...), oggi Bulba ci parla di un Riccò deludente...della serie...ma il senso della misura dov'è???

e' quello che dico anche io ... prima fa una tappa bella e tutti ad esaltarlo , poi ha fa un po' fatica e giu a frustate xche' delude....
prima si lamentano che i corridori si dopano , poi se uno ha una mezza crisi ( l'avessi io una crisi cosi sullo Zoncolan ) giu' mazzate perche' ha deluso ....quel pachiderma non ha un minimo di cervello .... anche qui ho sentito tanti che si lamentano perche' Ricco' e' antipatico.... ma e' antipatico perche' all S.Remo sul poggio e' scattato in faccia a Bettini ?? o perche' sia all' Amstel , alla Freccia e alla Liegi era li ancora con i migliori ? Cunego cosa ha fatto , non al Giro , ma quest'anno ? niente !!!! un ragazzo di 22 anni che dice " domani sul poggio scatto " ...giu' il cappello ..... quando gli han chiesto " preferisci vincere l' Amstel o la Liegi ?" gli ha risposto " una e' domani l' altra domenica prosiima ... percio' ... " e' un grande .... Cunego son 6 mesi che annuncia uno scatto .... chi l' ha visto ?

il paragone con Pantani l' hanno fatto i giornalisti .... tutte le volte a chidere se si paragonasse a Pantani ... lui e' orgoglioso e annuiva.....

ecco' e' orgoglioso non antipatico... e' sicuro di se'

se Cunego avesse un briciolo del coraggio che ha Ricco' , giu' dal S.Marco avrebbe seguito i migliori .... e la Lampre non correrebbe con DiLuca

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito
in tv i miti si creano e si distruggono in due minuti. vedi pozzato, che sembrava il nuovo merckx solo perchè ha azzeccato il momento giusto alla sanremo dell'anno scorso.
riccò non è un campione, forse lo sarà, è giovane
cunego è stato sopravvalutato

Lovebyte

Novellino
11 Agosto 2007
51
0
44
Albavilla
Visita sito
Spero che lo stiano gonfiando solo di lodi e non di qualcos'altro.
In effetti il ragazzo era partito molto male ed è stato "beccato" con l'ematocrito un po' troppo alto già tra i dilettanti...
Speriamo che si sia raddrizzato in tempo, al ciclismo farebbe troppo male vedere un altro campione, uno delle cosiddette "nuove leve", cadere nelle brutte abitudini delle "vecchie leve".
Lo spero anch'io,ma volevo precisare che Riccò ha un valore piuttosto alto (nel senso sopra la media)di ematocrito già in natura.Con questo non voglio dire che non si dopa,solo che la federazione gli ha dato il via libera da prof quando ha scoperto che il suo livello di ematocrito è già alto in natura (facendo ulteriori analisi).Infatti inizialmente non volevano farlo passare professionista.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Lo spero anch'io,ma volevo precisare che Riccò ha un valore piuttosto alto (nel senso sopra la media)di ematocrito già in natura.Con questo non voglio dire che non si dopa,solo che la federazione gli ha dato il via libera da prof quando ha scoperto che il suo livello di ematocrito è già alto in natura (facendo ulteriori analisi).Infatti inizialmente non volevano farlo passare professionista.

E' vero, me lo ricordo anche io.

ludovico1978

Pignone
5 Settembre 2007
177
1
47
Chieti (CH)
Visita sito
Non so che programmi abbia, immagino anche io che stia preparando il lombardia.
L'ho incrociato domenica scorsa mentre si allenava con amici.
:offtopic: però deve essere bello incontrare i pro durante gli allenamenti...un po' vi invidio...io questa stagione ho incontrato una volta Trulli (ma andava più piano di me) e Di Luca in versione passeggio (andava piano)...

ginger

Pignone
7 Dicembre 2007
217
0
Visita sito
se non ricordo male anche da juniores fu preso con l'emaocrito alto...e ci sta che fisicamente ce l'hai così,ma che ti salga di 2 punti durante l'anno invece che scendere..eh,eh,eh...cariccò!!!