Riccò

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Sul nuovo numero di BS c'è una sua intervista............ sicuramente non è banale:)))::))):. Certo che a Pozzato devono aver fischiato le orecchie:))):
Secondo me in quell'ambiente non dura molto.

Ho letto l'intervista di BS.......ora mi è antipatico.......ma l'avete letto cosa dice su Pantani? Che diventerà come Lui.......non ci siamo......daccordo essere schietti e sinceri però prima ragioniamo sulle cose.

Poi sta cosa che da giudizi su tutti mettendosi su di un piedistallo mi irrita non poco.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sicuramente con uno così c'è da divertirsi.
Ne spara una al giorno e sempre grosse, su Pozzato poi non ha tutti i torti.
Certo che se vuole correre in nazionale, le interviste che rilascia
non lo aiutano di certo, a dimenticavo con un maesro come Simoni.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Temo per Lui che alle prossime gare avrà tutti contro, piuttosto che lasciarlo andare sputeranno l'anima.

O è veramente un superfuoriclasse per cui li surclassa o povero Lui.

Non avete idea di quanto mi abbia irritato la sua intervista su BS.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
con un maesro come Simoni.

:mrgreen:

Mi avete incuriosito con sta intervista di BS, anche se c'è da dire che su BS scrivono quello che vogliono.

Faccio un'esempio che mi fa scompisciare; intervista inverno 2006/2007 a Ballan "..sogno di vincere al Fiandre..", titolo di BS su questa intervista "Roubaix sarai mia!".
Non so se rendo l'idea! :mrgreen:
Da allora non l'ho più comprato. :-x

B

bigbesic

Guest
Ho letto l'intervista di BS.......ora mi è antipatico.......ma l'avete letto cosa dice su Pantani? Che diventerà come Lui.......non ci siamo......daccordo essere schietti e sinceri però prima ragioniamo sulle cose.

Poi sta cosa che da giudizi su tutti mettendosi su di un piedistallo mi irrita non poco.

se ne è uscito un po a ca...volo...

sarebbe meglio parlare coi fatti caro ricco'

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Non capisce che con il suo comportamento rischia di bruciarsi perchè così facendo si metterà contro tutto il gruppo.

Sarei curioso di sapere se fa lo splendido perchè è così caratterialmente oppure perchè vuol costruirsi addosso il personaggio.

In ogni caso a mio parere sbaglia.

L'anno prossimo in gruppo avrà molta gente contro, vedremo come si comporterà.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
:mrgreen:

Mi avete incuriosito con sta intervista di BS, anche se c'è da dire che su BS scrivono quello che vogliono.

Faccio un'esempio che mi fa scompisciare; intervista inverno 2006/2007 a Ballan "..sogno di vincere al Fiandre..", titolo di BS su questa intervista "Roubaix sarai mia!".
Non so se rendo l'idea! :mrgreen:
Da allora non l'ho più comprato. :-x

Si come giornale è in notevle ribasso anzi basso e basta:mrgreen:

Ma il numero di Gennaio tra Ricco' e anche il servizio a suo Zio:mrgreen:
Simoni vale veramente la pena:mrgreen:

Su Simoni e quello che dice dei Pazienti dello slargabernarde delle
isole Canarie non ti dico niente:-x:culo:

Troppo spassoso:pork:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
da under23 per fare vedere quanto fossimo m...e noi altri cantava su salite anche di 15km fatte forte, infatti mi ci sono preso di brutto un maio di volte... come uomo non vale niente, il mio parere è che sia un bimbo poco cresciuto che ha la fortuna di avere indubbie doti e tanta incoscienza

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ma è veramente così forte di suo? Tu che ci hai corso assieme.
Ci siamo capiti cosa voglio dire.
In genere poi chi è dotato di molto talento è sprovvisto di tutto il resto.......

il mio parere personale è che sia parecchio dotato indubbiamente ma che non abbia abbastanza cervello per capire che non è proprio il caso di rischiare con l'aria che tira nei pro' (discorsi etici do per scontato che non ne possa fare...), sia io che altri che ci hanno corso siamo stupidi dal fatto che uno come Simoni lo bbia preso sotto la sua ala protettiva conoscendo lui ed avendo un'immagine di Gibo ben diversa