Richiamo freni idraulici SRAM

Killerjem

Novellino
14 Agosto 2011
21
0
Visita sito
Bici
Kuota
Ahahaha!!!!Immagina se fosse accaduto ad inizio stagione ciclistica...:-(:-( Adesso si aspettano che attenderemo a bocca aperta come degli ebeti con lo sguardo rivolto verso il cielo:-):-):-)
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Voglio pensare che non potendo affermare con sicurezza che solo alcune partite di freni sono difettose, hanno preferito bloccare tutti
Dalle parole del presidente starebbero ridisegnado alcune parti, ergo, la soluzione sara' un prodotto diverso e quindi il fatto che non tutti siano pericolosi e' un dettaglio trascurabile.
Peraltro e' invece ovvio che agiscano in questo modo per proteggersi da possibili cause - come stranoto, in america, su queste cose non scherzano.
 

Killerjem

Novellino
14 Agosto 2011
21
0
Visita sito
Bici
Kuota
Mi ha contattato il sivende chiedendomi di attendere la settimana del 6 gennaio per aggiornamenti da parte di SRAM. Ma il problema riguarda nello specifico i comandi o come nel mio caso, le pinze dei freni? Non posso credere che Sram abbia messo in commercio un prodotto senza prima testarlo in tutte le situazioni. Se a breve dovesse stravolgere completamente il prodotto senza sostituire in garanzia quelli venduti perderebbe di credibilità. Attendiamo va...
 

aletezza

Novellino
6 Novembre 2009
3
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Sconto ? Io avevo interpretato in questo modo :

Al punto 2 si parla di 2 opzioni per il cliente ovvero:
1 Ti tieni il gruppo meccanico e il rimborso di 150 Euro
2 Ti tieni il gruppo meccanico temporaneamente in attesa che arrivi il nuovo gruppo idraulico completamente ridisegnato

Europe:

1. Through the customer?s chosen Dealer, SRAM will provide a mechanical brake system to replace the customer?s hydraulic rim or disc brakes.

2. SRAM also will provide to the customer an option of either receiving the new hydraulic braking system when the redesign is complete, or a cheque/check for EUR 150.

3. SRAM will provide a fair labor cost cash reimbursement to the Dealer for all installs.
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
adesso vaglielo a dire al riveditore.. anche manubrio andra' cambiato...:bua:
Dicono che pagheranno i rivenditori per il costo della manodopera - cifra fair.
In basso c'e' un'aggiornamento addizionale in cui dicono che s'aspettano di aver qualcosa di risolutivo per il 15 di gennaio.
Nel caso, interpreto che a quella data s'aspettano possa iniziare la produzione.
Poi, in coda, ci saranno i tempi di consegna.
 

Killerjem

Novellino
14 Agosto 2011
21
0
Visita sito
Bici
Kuota
Dicono che pagheranno i rivenditori per il costo della manodopera - cifra fair.
In basso c'e' un'aggiornamento addizionale in cui dicono che s'aspettano di aver qualcosa di risolutivo per il 15 di gennaio.
Nel caso, interpreto che a quella data s'aspettano possa iniziare la produzione.
Poi, in coda, ci saranno i tempi di consegna.

Io preferisco la seconda soluzione tutta la vita!:-)
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
io vado di punto 1 se e ' fattibile:mrgreen::mrgreen:
Sconto ? Io avevo interpretato in questo modo :

Al punto 2 si parla di 2 opzioni per il cliente ovvero:
1 Ti tieni il gruppo meccanico e il rimborso di 150 Euro
2 Ti tieni il gruppo meccanico temporaneamente in attesa che arrivi il nuovo gruppo idraulico completamente ridisegnato

Europe:

1. Through the customer?s chosen Dealer, SRAM will provide a mechanical brake system to replace the customer?s hydraulic rim or disc brakes.

2. SRAM also will provide to the customer an option of either receiving the new hydraulic braking system when the redesign is complete, or a cheque/check for EUR 150.

3. SRAM will provide a fair labor cost cash reimbursement to the Dealer for all installs.

Dicono che pagheranno i rivenditori per il costo della manodopera - cifra fair.
In basso c'e' un'aggiornamento addizionale in cui dicono che s'aspettano di aver qualcosa di risolutivo per il 15 di gennaio.
Nel caso, interpreto che a quella data s'aspettano possa iniziare la produzione.
Poi, in coda, ci saranno i tempi di consegna.
non ti ho capito.. mi mettono i freni normali con cambio manubrio"presumo" a gratis +150 euro?